I grandi zozzoni di Hollywood e non solo...

ConteRosso

mod sanguinario
Brad Pitt
Brad Pitt non si faceva la doccia regolarmente in passato a causa della sua contrarietà all'uso del bagnoschiuma per motivi ecologici e per una scarsa attenzione alla cura personale, portando sua moglie Angelina Jolie a dire che "puzza come un cane".

Julia Roberts
Julia Roberts non ama sprecare l’acqua e per questo motivo passa anche giorni senza lavarsi ne farsi una doccia. E come lei anche la famiglia.

Johnny Depp
Tutti i colleghi concordano sul fatto che il bel pirata Johnny Depp odori di fumo e sigarette: le sue partner nei film hanno raccontato di aver chiesto al divo di mangiare mentine prima di girare le scene d’amore.

Allegati

• brad pitt.jpg
    brad pitt.jpg
    104,7 KB · Visite: 1
Brad Pitt
Brad Pitt non si faceva la doccia regolarmente in passato a causa della sua contrarietà all'uso del bagnoschiuma per motivi ecologici e per una scarsa attenzione alla cura personale, portando sua moglie Angelina Jolie a dire che "puzza come un cane".

Comunque di Pitt invidio le sue ex, Aniston e Paltrow

Fulvio Pratesi, penso non sia più con noi ma era uno zozzone , per motivi ecologici non faceva mai la doccia

E lo sciacquone con quale criterio lo preme?
«Solo per una pipì non si usa, nemmeno con il bottone più piccolo. Dopo due o tre volte va bene. Ma anche quando premo il bottone piccolo penso a quanto servirebbe quell’acqua ai bambini del Burkina Faso o alle donne del Centr’Africa che la vanno a prendere nei pozzi e la riportano indietro sulla testa».
Come si comporta con la biancheria?
«Le mutande me le cambio in maniera molto ecologica, ogni due-tre giorni, ma a volte di più. Comunque controllo: si capisce quando è arrivato il momento. E poi d’estate dormo senza pigiama, così non devo lavarlo».

Cioè io se non faccio scorrere l'acqua si formano delle righe giallastre sul water che poi fatichi a farle andare via...
le mutande se non le cambio tutti i giorni, puzzano

Users who are viewing this thread

Back
Alto