I have a dream

vilasguil

Forumer storico
scusate l'argomento fortemente OT

piu' che un sogno e' una...solleticazione:
(ho scritto giusto...non sollecitazione :) )
vi piacerebbe incontrarci per capodanno, finalmente conoscendoci un po' piu' da vicino e magari in un posticino gradevole dove ci si possa anche un po' rilassare o (per chi volesse) divertirsi in un modo piu' tranquillo e adatto ai vecchietti come me?
Pensate che possa essere interessante trascorrere insieme il capodanno?
Zio lothar, non sempre presente nel forum ma di cui credo tutti conoscano le indubbie qualita' ne possiede una che supera tutte le altre e che potrebbe tornerci utile all'uopo, (mi riferisco ad uno splendido hotel nella terra dei ciclopi) ;)
Potremmo provare a contarci e poi a proporre a lui o ad altro munifico benefattore di ospitarci per una cifra che tenga in una certa considerazione anche i profit & loss maturati e dichiarati attraverso il forum
Lo so, forse e' inopportuno proporre in tal modo una simile avventura, forse pecco di invadenza, di indiscrezione, di indelicatezza, di approssimazione ma...ve lo detto, e' solo un sogno...chissa'...
poi forse si avvera
:)

ciao villas.

ma proprio capodanno??????????
magari un week end un po piu' anonimo ,sempre' difficile da concretizzare. ma carino.
aaaaaaaahh SSSssi ,
sono certa che mio merito non vede l'ora di passare il capodanno con dei "fibbaroli" cosi' come le vostre gentili signore!!!!

sorriso ciao

Voi preparate delle belle cose: organizzatevi fate tutto nel migliore dei modi: poi vedrai all'ultimo momento ci potrei essere anche io.

PERLA ha scritto:
ciao villas.

magari un week end un po piu' anonimo ,sempre' difficile da concretizzare. ma carino.
aaaaaaaahh SSSssi ,
sono certa che mio merito non vede l'ora di passare il capodanno con dei "fibbaroli" cosi' come le vostre gentili signore!!!!

sorriso ciao

mariti? gentili signore?
kvosa esser kvesto??? :-? 8) 8) :-?
ich non kapiren ;)
a tale skopo esserci kvase di riposo und servizien maritensitter
:-D :) :-D

vilasguil ha scritto:
PERLA ha scritto:
ciao villas.

aaaaaaaahh SSSssi ,

sorriso ciao

mariti? gentili signore?
kvosa esser kvesto??? :-? 8) 8) :-?
ich non kapiren ;)

a tale skopo esserci kvase di riposo und servizien maritensitter
:-D :) :-D

devo dedurre che non hai una "gentile signra" villas.
ai ai ai... povero te...

maritensitter??????????
seeeee
se e' una bruttona mi fa i capricci,
se e' bellina....e'e'e' e' chi ce lo lascia....??

sorriso

Users who are viewing this thread

Back
Alto