Claire ἰοίην 5 Febbraio 2021 #11 titano ha scritto: Ueh...ciccia...va che tutte le donne dicono "Voglio un uomo che mi sappia far ridere". No..dico...eh Clicca per allargare... Sì. Vero. Ma deve sapere fare anche molte altre cose
titano ha scritto: Ueh...ciccia...va che tutte le donne dicono "Voglio un uomo che mi sappia far ridere". No..dico...eh Clicca per allargare... Sì. Vero. Ma deve sapere fare anche molte altre cose
titano Forumer storico 5 Febbraio 2021 #12 Claire ha scritto: Sì. Vero. Ma deve sapere fare anche molte altre cose Clicca per allargare... So anche cambiare una spina. Può interessare ?
Claire ha scritto: Sì. Vero. Ma deve sapere fare anche molte altre cose Clicca per allargare... So anche cambiare una spina. Può interessare ?
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2021 #13 titano ha scritto: So anche cambiare una spina. Può interessare ? Clicca per allargare... sai portare il cane fuori a pissiare o pissi col cane
titano ha scritto: So anche cambiare una spina. Può interessare ? Clicca per allargare... sai portare il cane fuori a pissiare o pissi col cane
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2021 #14 titano ha scritto: So anche cambiare una spina. Può interessare ? Clicca per allargare... Lo so fare anch'io
titano ha scritto: So anche cambiare una spina. Può interessare ? Clicca per allargare... Lo so fare anch'io
titano Forumer storico 5 Febbraio 2021 #15 Claire ha scritto: Lo so fare anch'io Clicca per allargare... Sì...ma io le spine le cambio a questo... Sei PROPRIO sicura di saperlo fare pure te ?
Claire ha scritto: Lo so fare anch'io Clicca per allargare... Sì...ma io le spine le cambio a questo... Sei PROPRIO sicura di saperlo fare pure te ?
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2021 #16 titano ha scritto: Sì...ma io le spine le cambio a questo... Vedi l'allegato 590901 Sei PROPRIO sicura di saperlo fare pure te ? Clicca per allargare... A che fine cambi le spine al cactus?
titano ha scritto: Sì...ma io le spine le cambio a questo... Vedi l'allegato 590901 Sei PROPRIO sicura di saperlo fare pure te ? Clicca per allargare... A che fine cambi le spine al cactus?
titano Forumer storico 5 Febbraio 2021 #17 Claire ha scritto: A che fine cambi le spine al cactus? Clicca per allargare... Sono un cactusista convinto. Se ne trovo uno con qualche spina rotta...la cambio.
Claire ha scritto: A che fine cambi le spine al cactus? Clicca per allargare... Sono un cactusista convinto. Se ne trovo uno con qualche spina rotta...la cambio.
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2021 #18 titano ha scritto: Sono un cactusista convinto. Se ne trovo uno con qualche spina rotta...la cambio. Clicca per allargare... Hai anche altre manie?
titano ha scritto: Sono un cactusista convinto. Se ne trovo uno con qualche spina rotta...la cambio. Clicca per allargare... Hai anche altre manie?
Nax Forumer attivo 5 Febbraio 2021 #19 Claire ha scritto: Sembreresti almeno un po' romantico Clicca per allargare... beh dai, un passettino in avanti
Claire ha scritto: Sembreresti almeno un po' romantico Clicca per allargare... beh dai, un passettino in avanti
titano Forumer storico 5 Febbraio 2021 #20 Claire ha scritto: Hai anche altre manie? Clicca per allargare... Ovvio.