ciao Al, tutto bene?
il 3d è liberissimo, come sai, ogni intervento è sempre meritevole di attenzione
comincio col dire la mia... come in ogni fase laterale, riesce difficile trovare delle soluzioni univoche... vale tutto e il contrario di tutto... riprendo il grafico settimanale inserito qualche tempo, senza avere modificato nulla, perchè nulla in realtà è cambiato... il mkt si è fermato bene sulla tl di medio/lungo... resto ancora fermo nella mia idea, in una prosecuzione del ritracciamento, che dovrebbe produrre una temporanea violazione della verde 'marcia'
, fino a completamento del pull back sulle statiche rotte, che dovrebbero reggere al ribasso... meno certo il suo tempo di realizzazione, che come scritto qualche post fa, e come anticipato anche da duca, potrebbe estendere ai primi di dicembre, piuttosto che fermarsi nei gg 26/27 novembre...
la tendenza di lungo rimane cmq rialzista, quindi al momento questo ritracc è buono per acquisti, con stessa ottica temporale... interessante la dinamica di diversi titoli, ma nn vorrei andare oltre per nn incasinare + di tanto...