Ignatius
sfumature di grigio
Oggi nonciòttempo
ma prima o poi dovremo anche aprire una riflessione (tipo come nel PIDDI' in sti giorni con mazze ferrate e tirapugni seghettati)
sul fatto che su questo forum praticamente scriviamo in sette
e di questi sette, almeno nove sono moderatori o ex moderatori
Peggio della P2
e non finisce qui, sapetelo![]()
E' vero, sette disgraziati di cui nove disgraziatissimi.
Ciò non è bene.
E, se le cose non vanno come soluzione c'è "la politica" oppure "il mercato", m'insegnarono all'Università.
La "politica" presuppone che tu ti rivolga al fornitore e gli spieghi le tue doglianze, sperando che ti ascolti e che ponga rimedio ai disservizi che lamenti.
Con l'applicazione del mercato, invece, si adotta l'acronimo GTFO. Soluzione degnissima, a mio avviso.
La soluzione creativa propria del Lateral Thinker, invece, è un'altra: nominiamo tutti/e Moderatori/trici!
A proposito di egualitarismo: io faccio parte di due gruppi Uozzàp collettivi pluralisti democratici nei quali ho nominato tutti/e Amministratori.
Potrei anche promuovere un Gruppo Uozzàp di Moderatori ed Ex Moderatori di InvestireOggi, ma ai forumer do - semmai - il numero del mio arcaico Nokia, senza uozzàp.
Ho dato il numero di telefono collegato allo Smartphone Samsung solo ad un moderatore maschio non nobile del quale non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy, per cui niente gruppi forumistici pluralistici democratici egualitaristi collettivi.

)

(dal più elegante), masochista avvezzo a pratiche di sottomissione
,
e quest' altro capolavoro che ho visto in un altro 3d