I miei colleghi sono degli scioperati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi nonciòttempo :melo:

ma prima o poi dovremo anche aprire una riflessione (tipo come nel PIDDI' in sti giorni con mazze ferrate e tirapugni seghettati:-o:d:)

sul fatto che su questo forum praticamente scriviamo in sette

e di questi sette, almeno nove sono moderatori o ex moderatori :-o:-o

Peggio della P2 :transf:

e non finisce qui, sapetelo :-o:-o

E' vero, sette disgraziati di cui nove disgraziatissimi.
Ciò non è bene.
E, se le cose non vanno come soluzione c'è "la politica" oppure "il mercato", m'insegnarono all'Università.

La "politica" presuppone che tu ti rivolga al fornitore e gli spieghi le tue doglianze, sperando che ti ascolti e che ponga rimedio ai disservizi che lamenti.

Con l'applicazione del mercato, invece, si adotta l'acronimo GTFO. Soluzione degnissima, a mio avviso.

La soluzione creativa propria del Lateral Thinker, invece, è un'altra: nominiamo tutti/e Moderatori/trici!

A proposito di egualitarismo: io faccio parte di due gruppi Uozzàp collettivi pluralisti democratici nei quali ho nominato tutti/e Amministratori.

Potrei anche promuovere un Gruppo Uozzàp di Moderatori ed Ex Moderatori di InvestireOggi, ma ai forumer do - semmai - il numero del mio arcaico Nokia, senza uozzàp.

Ho dato il numero di telefono collegato allo Smartphone Samsung solo ad un moderatore maschio non nobile del quale non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy, per cui niente gruppi forumistici pluralistici democratici egualitaristi collettivi.

E' vero, sette disgraziati di cui nove disgraziatissimi.
Ciò non è bene.
E, se le cose non vanno come soluzione c'è "la politica" oppure "il mercato", m'insegnarono all'Università.

La "politica" presuppone che tu ti rivolga al fornitore e gli spieghi le tue doglianze, sperando che ti ascolti e che ponga rimedio ai disservizi che lamenti.

Con l'applicazione del mercato, invece, si adotta l'acronimo GTFO. Soluzione degnissima, a mio avviso.

La soluzione creativa propria del Lateral Thinker, invece, è un'altra: nominiamo tutti/e Moderatori/trici!

A proposito di egualitarismo: io faccio parte di due gruppi Uozzàp collettivi pluralisti democratici nei quali ho nominato tutti/e Amministratori.

Potrei anche promuovere un Gruppo Uozzàp di Moderatori ed Ex Moderatori di InvestireOggi, ma ai forumer do - semmai - il numero del mio arcaico Nokia, senza uozzàp.

Ho dato il numero di telefono collegato allo Smartphone Samsung solo ad un moderatore maschio non nobile del quale non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy, per cui niente gruppi forumistici pluralistici democratici egualitaristi collettivi.

Cattura.JPG

il problema potrebbe essere
A) siamo diventati noiosi
B) ci sono altre applicazioni più moderne e le gente chatta con quelle :mumble:

il problema potrebbe essere
A) siamo diventati noiosi
B) ci sono altre applicazioni più moderne e le gente chatta con quelle :mumble:
I social hanno seppellito i forum

Non so cosa dire: io sono una vecchia sentimentale, mi affeziono alle persone, ai luoghi, al clima...

E infatti mi dispiace tantissimo che il forum si sia spopolato.
Per me, è aver perso tanto
:depresso:

séé, buona questa :help:

mi sono speso in pratiche adulatorie beccandomi del lekkino:winner: (dal più elegante), masochista avvezzo a pratiche di sottomissione :winner::V,
quasi volontario a ricevere una scopa nel kulo :V:V

ho cercato in ogni modo di attizzare il tuo lato crudele :melo:
pensavo di meritarmi un po' di schizzi di sangue e di carni smembrate :ola::V

mi ritrovo "Smettila" :wall: e quest' altro capolavoro che ho visto in un altro 3d :wall:"Plin plon, informazione di servizio: alcuni utenti sono gentilmente pregati di non essere cafoni e altri di smetterla di provocare.
È chiedere troppo?"

:wall::titanic::depresso:

Plin Plon:help: :wall:
Ma ci rendiamo conto :wall:

Un totale disastro :titanic::titanic:

Io non sono capace di fare la cattiva :cry:

I social hanno seppellito i forum

Non so cosa dire: io sono una vecchia sentimentale, mi affeziono alle persone, ai luoghi, al clima...

E infatti mi dispiace tantissimo che il forum si sia spopolato.
Per me, è aver perso tanto
:depresso:

I social sono una palestra di nullità
Purtroppo vedo che lessico e metodi sono entrati anche IQF

Users who are viewing this thread

Back
Alto