I miei colleghi sono degli scioperati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Saundy, diglielo te che eri ironico ché io mi sarei anche stancato di ripeterlo.

Volli entusiasticamente e fattivamente contribuire a un thread "Non è finita l'epoca dei vaffa" di cui mi sfuggì l'ironia dato che cominciava (e -al momento- terminava) con un post "anzi ne voleranno parecchi" di cui evidentemente non compresi la paradossalità :angel:

Che poi chissà... se alla Boldrini fosse arrivato qualche vaffa anche da gente delle parti sue magari avrebbe aperto un po' gli occhi pure lei :mumble:

...ma non sarebbe stato carino

Oggi nonciòttempo :melo:

ma prima o poi dovremo anche aprire una riflessione (tipo come nel PIDDI' in sti giorni con mazze ferrate e tirapugni seghettati:-o:d:)

sul fatto che su questo forum praticamente scriviamo in sette

e di questi sette, almeno nove sono moderatori o ex moderatori :-o:-o

Peggio della P2 :transf:

e non finisce qui, sapetelo :-o:-o

Smettila :-o
Banno anche te :-o

séé, buona questa :help:

mi sono speso in pratiche adulatorie beccandomi del lekkino:winner: (dal più elegante), masochista avvezzo a pratiche di sottomissione :winner::V,
quasi volontario a ricevere una scopa nel kulo :V:V

ho cercato in ogni modo di attizzare il tuo lato crudele :melo:
pensavo di meritarmi un po' di schizzi di sangue e di carni smembrate :ola::V

mi ritrovo "Smettila" :wall: e quest' altro capolavoro che ho visto in un altro 3d :wall:"Plin plon, informazione di servizio: alcuni utenti sono gentilmente pregati di non essere cafoni e altri di smetterla di provocare.
È chiedere troppo?"

:wall::titanic::depresso:

Plin Plon:help: :wall:
Ma ci rendiamo conto :wall:

Un totale disastro :titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto