I MiEI ME LO DICEVANO SEMPRE...NON TI FERMARE ALLA TERZA MEDIA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....ed io ho raccolto i loro preziosi consigli e sono andato avanti...finchè ce la faccio!!!:D:D:D:DBuongiorno orelli di cùlo del diametro di un bicchiere!!!:D:D:D:D

Allegati

• birra-boccali(3).jpg
    birra-boccali(3).jpg
    24,4 KB · Visite: 808
Buonanotte Capolly...domattina c'ho un po' de tempo per cazzeggia' e passo a salutarve .....OLLy ?...OLLY....niente...'sta gia' dormendo :D

Ultima modifica:
TitOlly

Trend UP
Okkio ad ENI
Fiat
Generali
A2A
Parmalat

Non potendo seguire al 100% dedico parte del lavoro a chi vuole seguire
Prestando la massima attenzione ai dati dei rikkioni, se OK... UP :specchio: :specchio::up:

:ciao:

buon giorno

ITALIA
Borsa Italiana

- Scadenza dei contratti di opzione sulle azioni e sugli indici con termine a gennaio.

Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno di quotazione dei diritti relativi all’aumento di capitale di Prima Industrie. L’operazione termina il 22 gennaio.

Trimestrali
Stati Uniti

- Jp Morgan Chase & Co. (4° trimestre 2008/2009, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
ITALIA

- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (finale) a dicembre (ore 10.00).
- Indice dei prezzi al consumo (finale) a dicembre (ore 10.00).

EUROPA
- Indice dei prezzi al consumo a dicembre (ore 11.00). Consensus: +0,3% m/m; +0,9% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (core) a dicembre (ore 11.00). Consensus: +0,9% a/a.
- Bilancia commerciale destagionalizzata a novembre (ore 11.00).

STATI UNITI
- Indice dei prezzi al consumo a dicembre (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m; +2,8% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (escluso alimentari ed energia) a dicembre (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m; +1,8% a/a.
- Indice Empire Manufacturing a gennaio (ore 14.30). Consensus: 12,0.
- Impiego di capacità produttiva a dicembre (ore 15.15). Consensus: 71,7%.
- Produzione industriale a dicembre (ore 15.15). Consensus: +0,5% m/m.
- Indice di fiducia delle famiglie dell’Università del Michigan (preliminare) a gennaio (ore 15.55). Consensus: 73,7.

Secondo alcune indiscrezioni di stampa, i soggetti interessati a rilevare a rilevare la quota detenuta da Telecom Italia in Telecom Argentina dovranno presentare le proprie proposte entro lunedì. Il controvalore delle offerte dovrebbe aggirarsi tra i 600 milioni e il miliardo di dollari.

Telecom per me è buy oggi...

Palm triplo max con calma

Imho

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    24,7 KB · Visite: 252
  • TELECOM ITALIAd.png
    TELECOM ITALIAd.png
    31,6 KB · Visite: 259
  • PALM  INC. - COMMON ST.png
    PALM INC. - COMMON ST.png