I MiEI ME LO DICEVANO SEMPRE...NON TI FERMARE ALLA TERZA MEDIA....

1263548073101542large.jpg
1263548089101545large.jpg

Prmalat

Attenzione

Parmalat è su un supporto importante, 1,820
valutarlo con attenzione in ottica di chiusura di seduta perchè se il FIB sale e lei scende prima o poi risale. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il successivo supporto è 1,770

Grazie :up: :up:

A Febbraio partirà il mio primo progetto in ambito finanziario. (Sono Operaio)
Si chiamerà "Fondo Pago" che si svilupperà anche grazie ad un crescente consenso nella cerchia di amicizie strette.
Capitale iniziale 30000€ 33% mio, il resto diluito per un'operatività a 360%.
Collaboreranno alcuni amici che metteranno sul campo la loro esperienza per alleggerirmi il peso delle analisi.
Obiettivo? Migliorare, sfruttare trend che non si possono cogliere durante l'operatività di scalping, ampio raggio d'azione, buon rendimento, Beneficenza.

bè è una bellissima idea ma hai dimenticato una cosa :
Obiettivo? Migliorare, sfruttare trend che non si possono cogliere durante l'operatività di scalping, ampio raggio d'azione, buon rendimento, Beneficenza, + FIGONI per tutti ... eh sennò .... :D

bè è una bellissima idea ma hai dimenticato una cosa :
Obiettivo? Migliorare, sfruttare trend che non si possono cogliere durante l'operatività di scalping, ampio raggio d'azione, buon rendimento, Beneficenza, + FIGONI per tutti ... eh sennò .... :D

Concordo
Però con la fìga sei sempre in loss, economicamente parlando :wall: :wall: :wall:

Altra ciofega, ma che ha dato soddisfazioni :
Risanamento S.p.A. comunica che la relazione illustrativa degli amministratori sugli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea straordinaria della società - convocata per il giorno 29 gennaio 2010 in prima convocazione ed il giorno 30 gennaio 2010 in eventuale seconda convocazione - è depositata presso la sede sociale, la Borsa Italiana S.p.A. e consultabile sul sito internet www.risanamentospa.it a partire da oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto