I MiEI ME LO DICEVANO SEMPRE...NON TI FERMARE ALLA TERZA MEDIA....

Silpla....:eek::eek::eek:

NEW YORK - La crisi economica e' arrivata a Las Vegas, la Mecca del gioco d'azzardo. La Las Vegas Monorail, importante azienda che si occupa dei collegamenti tra alberghi, sale da gioco e locali di streap ha chiesto l'amministrazione controllata. L'operazione espone il gruppo finanziario Ambac Financial, che ne aveva assicurato i bond societari per 451 milioni di dollari, a passivita' potenziali pari a 1,16 miliardi di dollari. (RCD)
azz:wall::wall::wall::wall::wall:

UN IDEUCCIA L'AVREI
1263542872101532large.jpg
1263542927101534large.jpg

1263542967101538large.jpg
1263542985101541large.jpg

Secondo quanto scritto su Il Messaggero, dopo le difficoltà incontrate con il Credit Mutuel, si affaccerebbe l’ipotesi Generali per un’eventuale partnership con la Popolare di Milano nel settore del bancassurance.

buongiorno a tutto er popolo de IO :)

ma che azzo vuole dire sto pìrla ?

(BCE: TRICHET, BANCHE A RISCHIO NON SONO PRIMO PROBLEMA

(AGI) - Parigi, 15 gen. - Le attivita' bancarie a rischio non rappresentano il problema principale per il sistema finanziario. Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, aggiungendo che la ripresa economica sara' "difficile e, sotto certi aspetti, caotica". .

lo potete chiamare per favore e dirgli di essere chiaro una volta tanto ? ih ih !!!

buongiorno a tutto er popolo de io :)

ma che azzo vuole dire sto pìrla ?

(bce: Trichet, banche a rischio non sono primo problema

(agi) - parigi, 15 gen. - le attivita' bancarie a rischio non rappresentano il problema principale per il sistema finanziario. Lo ha detto il presidente della bce, jean-claude trichet, aggiungendo che la ripresa economica sara' "difficile e, sotto certi aspetti, caotica". .

Lo potete chiamare per favore e dirgli di essere chiaro una volta tanto ? Ih ih !!!
pilu se troppo gentile

Users who are viewing this thread

Back
Alto