i miei proposti per il 2014

ConteRosso

mod sanguinario
Propositi per il 2014:
1) fare finalmente il sapone con Stefania Rossini e Veggie Liliana Paoletti

2) fare del moto ho già cominciato in effetti ...

3) preparare il pandoro e panettone vabbè saranno i miei dolci per Befana
o per l'anno prox

4) dare il via alla produzione Pizze con Antonio Ingenito La Confraternita Della Pizza

5) realizzare il mio primo sito web dai! gli strumenti ce l'ho tutti ormai con Marco Guglielmetti Esau Rita

6) "giocare" col Raspberry Pi il pc più piccolo al mondo , beh prima me lo devo regalare http://blogs.it.ox.ac.uk/.../files/2012/03/RaspberryPi1.jpg

mantenere questa stabilità, certo ce ne sarebbero tante di kose kome una miglior resa e vendita dei miei prodotti, vino in partikolare. Assumere qualke uomo in più per aiutare qualke famiglia ma non dipende direttamente da me, quello ke posso fare e impegnarmi a non perdere okkasioni di sviluppo e finestre positive del merkato poi non so.....

ah però una kosa, mi impegno kome programmato a fare il massimo per presentare un artikolo buono al journal of law and ekonomics, poi se non me lo pubblikeranno pazienza...

mantenere questa stabilità, certo ce ne sarebbero tante di kose kome una miglior resa e vendita dei miei prodotti, vino in partikolare. Assumere qualke uomo in più per aiutare qualke famiglia ma non dipende direttamente da me, quello ke posso fare e impegnarmi a non perdere okkasioni di sviluppo e finestre positive del merkato poi non so.....

ah però una kosa, mi impegno kome programmato a fare il massimo per presentare un artikolo buono al journal of law and ekonomics, poi se non me lo pubblikeranno pazienza...

dimentikavo :eek::eek:: una notte di sesso sfrenato kon la Claire

Io di solito non faccio propositi.
Ma quest'anno ho un paio di idee. Non proprio propositi, ma progetti :)

1) iscrivermi ad un corso di ballo
2) praticare qualche disciplina orientare, come lo yoga o l'aikido.

stando alle trojate che dicono alla tele il vino è l'unico comparto che non soffre.
Non è che devi rivedere un paio di cosette?

Io di solito non faccio propositi.
Ma quest'anno ho un paio di idee. Non proprio propositi, ma progetti :)

1) iscrivermi ad un corso di ballo
2) praticare qualche disciplina orientare, come lo yoga o l'aikido.

al primo ci avevo pensato anch'io. Molti miei coetanei passata l'età della discoteca si son dati ai corsi di ballo, ma a me bigotto paion luoghi dipeccato: troppi culi e tette.

la seconda invece mi pare che se non impari da piccolo da grande fai solo i versi dello scimmiotto

ma io non faccio testo.

è vero, hai ragione. Devo trovare qualke giorno anke per stare fuori Torino. Certo!. Non so se ti sei perso qualkosa, da alkuni anni da me non è ke siamo kosì felici di kome le kose vanno.......ma questo anno voglio kiudere sta faccenda kon te :cool:

Sai ke in webkam ho fatto una lunga kiakkerata kon mio fratello ieri, mi ha detto di kontinuare fin ke me la sento se no vendiamo. Kosa ne pensi? Ke futuro vedi? Questo è il mio uniko pensiero fisso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto