I paradossi all'Italiana...

luigir

Liberale Radicale
Ma voi a Casa Vostra chi invitereste? un giudice di parte od un parlamentare inquisito?

Mi sconvolge sempre di piu' il modo strano di pensare in questo Paese.

Seppure fosse diparte, D'Ambrosio, non capisco perche' non debba candidarsi alle elezioni politiche.

Diciamo che apprezzo di meno la Parenti che dopo essersi scagliata contro il csx e presentatasi alle elezioni con la CdL ora sia con l'Unione...

Ma D'Ambrosio, giudice ormai in pensione che si presenta nel csx non sembra un controsenso.

La cosa che mi sconvolge e' che ci si incazza per la presenza dei giudici (sia nel csx che nel cdx), ex meglio dire, in politica e non degli inquisiti in parlamento...

Bah...

...è propio vero
guarda qua
sembra che si allacci una scarpa ! :lol:

v157.jpg

luigir ha scritto:
Ma voi a Casa Vostra chi invitereste? un giudice di parte od un parlamentare inquisito?

Seppure fosse diparte, D'Ambrosio, non capisco perche' non debba candidarsi alle elezioni politiche.

Diciamo che apprezzo di meno la Parenti che dopo essersi scagliata contro il csx e presentatasi alle elezioni con la CdL ora sia con l'Unione...

Ma D'Ambrosio, giudice ormai in pensione che si presenta nel csx non sembra un controsenso.

La cosa che mi sconvolge e' che ci si incazza per la presenza dei giudici (sia nel csx che nel cdx), ex meglio dire, in politica e non degli inquisiti in parlamento...

Bah...

è una questione diversa:uno inquisito può essere innocente;perchè stroncargli la carriera?
x D'Ambrosio lo schierarsi con un partito (come Violante del resto), lascia il dubbio che la gestione passata di mani pulite possa essere stata politica.
Potranno essere ottime persone ma il dubbio resta:è opportuno o no?

felixeco ha scritto:
luigir ha scritto:

Bah...

è una questione diversa:uno inquisito può essere innocente;perchè stroncargli la carriera?
x D'Ambrosio lo schierarsi con un partito (come Violante del resto), lascia il dubbio che la gestione passata di mani pulite possa essere stata politica.
Potranno essere ottime persone ma il dubbio resta:è opportuno o no?

spero che tu sia convinto del fatto che gli inquisiti in Parlamento siano ancora in attesa di giudizio e non tenuti fuori dalle galere da costosi avvocati... Seppoi sono gli avvocati stessi quegli inquisiti... Seppoi ci sono politici che non potrebbero sedere in Parlamento perche' e' vietato essere sindaci di citta' con un tot di abitanti e parlamentari... seppoi ci sono delle leggi che proteggono....

insomma, anche i giudici, o melgio ex giudici, hanno il diritto di andare il Parlamento. Secondo me come capita di fronte a grossi quadri, tipo Rembrandt, ci si distrae con la firma dell'autore piuttost oche che il capolavoro... l'assuridta' della presenza in Parlamento di Berlusconi oscura tutto il resto ed ora si accetta che un Berlusoni abbia piu' diritti di sedere in Parlamento di un ex giudice...

Fosse per me, in Parlamento ci andrebbero solo i disoccupati

Users who are viewing this thread

Back
Alto