ciro Banned 18 Agosto 2006 #2 Azz... nooooooooooooooooooo!!! Ricominci con le battute del FOL?!?!?!? Dimmelo prima che mi faccio bannare anche qua.... .....basta iniziare a litigare con il felice ebreo....
Azz... nooooooooooooooooooo!!! Ricominci con le battute del FOL?!?!?!? Dimmelo prima che mi faccio bannare anche qua.... .....basta iniziare a litigare con il felice ebreo....
bluck Forumer storico 18 Agosto 2006 #3 ciro maniglia mò na battuta nuova segnatela eh vadaviailcù te piass?
melodia Forumer storico 18 Agosto 2006 #4 ciro, veramente bluck ha fatto la storia del FOL, con quste battute. che nick hai lì? (mi perdoni l'admin di IO)
ciro, veramente bluck ha fatto la storia del FOL, con quste battute. che nick hai lì? (mi perdoni l'admin di IO)
ciro Banned 18 Agosto 2006 #5 melodia ha scritto: ciro, veramente bluck ha fatto la storia del FOL, con quste battute. che nick hai lì? (mi perdoni l'admin di IO) Clicca per allargare... Perchè non gli danno 80000 punti MilleMiglia allora? Voli intercontinentali.............. AH AH AH AH AH AH AH AH AH CHE NICK HO IO NEL FOL?!?!?!? Ma vorrai scherzare? Te ne potrei elencare una quarantina....
melodia ha scritto: ciro, veramente bluck ha fatto la storia del FOL, con quste battute. che nick hai lì? (mi perdoni l'admin di IO) Clicca per allargare... Perchè non gli danno 80000 punti MilleMiglia allora? Voli intercontinentali.............. AH AH AH AH AH AH AH AH AH CHE NICK HO IO NEL FOL?!?!?!? Ma vorrai scherzare? Te ne potrei elencare una quarantina....
bluck Forumer storico 18 Agosto 2006 #6 melodia ha scritto: ciro, veramente bluck ha fatto la storia del FOL, con quste battute. che nick hai lì? (mi perdoni l'admin di IO) Clicca per allargare... non solo...poi vado spesso in ciat
melodia ha scritto: ciro, veramente bluck ha fatto la storia del FOL, con quste battute. che nick hai lì? (mi perdoni l'admin di IO) Clicca per allargare... non solo...poi vado spesso in ciat
melodia Forumer storico 18 Agosto 2006 #7 ciro ha scritto: CHE NICK HO IO NEL FOL?!?!?!? Ma vorrai scherzare? Te ne potrei elencare una quarantina.... Clicca per allargare... GRANDERRIMO!!!! bluck quindi è un escrementino a confronto (ste', lo vedi che sei scem?! a furia di scriverlo pure tu, poi uno ci crede!)
ciro ha scritto: CHE NICK HO IO NEL FOL?!?!?!? Ma vorrai scherzare? Te ne potrei elencare una quarantina.... Clicca per allargare... GRANDERRIMO!!!! bluck quindi è un escrementino a confronto (ste', lo vedi che sei scem?! a furia di scriverlo pure tu, poi uno ci crede!)
bluck Forumer storico 18 Agosto 2006 #9 melodia ha scritto: GRANDERRIMO!!!! bluck quindi è un escrementino a confronto (ste', lo vedi che sei scem?! a furia di scriverlo pure tu, poi uno ci crede!) Clicca per allargare... e come non farlo
melodia ha scritto: GRANDERRIMO!!!! bluck quindi è un escrementino a confronto (ste', lo vedi che sei scem?! a furia di scriverlo pure tu, poi uno ci crede!) Clicca per allargare... e come non farlo
melodia Forumer storico 18 Agosto 2006 #10 ihihihi, ciro, certo che con la tua veemenza (eufemismo ), prevedo lì per te un elenco di nick tendente all'infinito ciao, buona serata, rilassati
ihihihi, ciro, certo che con la tua veemenza (eufemismo ), prevedo lì per te un elenco di nick tendente all'infinito ciao, buona serata, rilassati