I sindacalisti sono inutili

Claire

ἰοίην
Ieri mi sono recata al sindacato di categoria perché mi serviva capire in che modo fosse più facile ottenere la possibilità di accudire il Bestio nel suo iter chirurgico/oncologico.
Siccome non ho mai usufruito di permessi et similia volevo capire bene cosa potevo chiedere e come farlo per essere ragionevolmente sicura di ottenere dei giorni.

Ebbene, sono uscita dall'ufficio senza nessun aiuto.
Mi ha solo detto che chiedere è lecito, concedere, cortesia :wall:

Tempistiche, moduli, pratiche, termini... Zero.

:-x
Ma che ci stanno a fare allora??? :-x

Ieri mi sono recata al sindacato di categoria perché mi serviva capire in che modo fosse più facile ottenere la possibilità di accudire il Bestio nel suo iter chirurgico/oncologico.
Siccome non ho mai usufruito di permessi et similia volevo capire bene cosa potevo chiedere e come farlo per essere ragionevolmente sicura di ottenere dei giorni.

Ebbene, sono uscita dall'ufficio senza nessun aiuto.
Mi ha solo detto che chiedere è lecito, concedere, cortesia :wall:

Tempistiche, moduli, pratiche, termini... Zero.

:-x
Ma che ci stanno a fare allora??? :-x
vediamo di non esagerare che poi ci troviamo un accise in più

Ultima modifica:
Difficile crederti, comunque se un mio dipendente desse un servizio scadente come quello dato a te dal sindacato lo licenzierei all' istante
Fa senza credermi
Non mi hanno neanche chiesto se sono tesserata.
Ogni lavoratore può chiedere ai sindacati.
Non solo i tesserati

Comunque ho chiesto i dettagli tecnici all'impiegata dell'ufficio personale e ho chiesto una mano per stendere la motivazione al meglio al mio avvocato :-o

Fa senza credermi
Non mi hanno neanche chiesto se sono tesserata.
Ogni lavoratore può chiedere ai sindacati.
Non solo i tesserati

Comunque ho chiesto i dettagli tecnici all'impiegata dell'ufficio personale e ho chiesto una mano per stendere la motivazione al meglio al mio avvocato :-o

il quale la fara' revisionare dal Tribunale dell'Aja, previo parere dell'Onu :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto