Erminiottone
Lufthansameeeehhh
Vostro Onore, signor Giudice, bananatori, amisci, gentili Giurati, genliti Rugiati (questa era per Luca Giurato)
Questa mia per dirvi, ovvero che muovo questo mio ICH KLAGE AN* a mia legittimissima difesa, CONTRO UN INGIUSTISSIMISSIMO BAN
(* per i nioranti è giaccùs in Deutschlandese)
e sappiate che la sola legge che ho infrangiuto è quella della gravità!
(Niuton, mabavangù)
Essì, vostro onore, seccè stato dolo, è stato a causa di un peccaminoso slargamento del mio lard disk e la colpa è della Pascua. Concettualmente, lo dice la parola stessa, la Pascua porta a slargarsi, a sderenarsi i intestini, i colesteroli, i tricicligerici. E’ una festa dove siamo obesati da inpegni gastro goderecci. E per cuesto non mi pentisco. Vamolà. Daaaacordo?
Detto ciò a Pascua si mangiano i uovi,
i lagnelli (sapete quanto si lagnano prima che li metti sulla grillia?), le colonbe, i krauti con i lagnolini in brodo, i Catherin speck (gli speck che ti portano le ditte di Catherin), torte cipollate di Tropeen am Saar.
Ma ora veniamo al piatto più saporito: il BAN!
Amisci, chissà cosa avrete pensato quando Erminio bannato fu
Si sappia che tutto il foro è stato vittima di uno schersolone perpetrato da Erminio e dal Conte.
Lo chiameremo IL SCHERSO DEL MESSIA
Codesto schersolone è impregnato di e venti bibbblici:
Erminio osannato nel 3ddo di Svolta grazie ai ben 8 voti elargiti da qualche gruppo di visionari squinternati (Domenica delle Palme)
BAN (ovvero crocefissione di un innocente)
IL POPPPPPOLO DELLA PALESTINA CHE PROTESTA (La fiaccolata del sabato Santo)
RISURREZIONE DAL BAN (doveva essere dopo il 3° giorno…evvabbè… già il secondo stava stretto)
CAST
Erminio nella parte del Messia
Il Conte nella parte di Ponzio Depilato
I nick del foro: il poppolo protagonista a propria insaputa
I doppi nick: i Giudi iscarioti
Buona Pasqua a tutti, mattacchioni che non siete altro!

Vi lovvo delinquenti

Questa mia per dirvi, ovvero che muovo questo mio ICH KLAGE AN* a mia legittimissima difesa, CONTRO UN INGIUSTISSIMISSIMO BAN
(* per i nioranti è giaccùs in Deutschlandese)

e sappiate che la sola legge che ho infrangiuto è quella della gravità!
(Niuton, mabavangù)

Essì, vostro onore, seccè stato dolo, è stato a causa di un peccaminoso slargamento del mio lard disk e la colpa è della Pascua. Concettualmente, lo dice la parola stessa, la Pascua porta a slargarsi, a sderenarsi i intestini, i colesteroli, i tricicligerici. E’ una festa dove siamo obesati da inpegni gastro goderecci. E per cuesto non mi pentisco. Vamolà. Daaaacordo?

Detto ciò a Pascua si mangiano i uovi,

i lagnelli (sapete quanto si lagnano prima che li metti sulla grillia?), le colonbe, i krauti con i lagnolini in brodo, i Catherin speck (gli speck che ti portano le ditte di Catherin), torte cipollate di Tropeen am Saar.

Ma ora veniamo al piatto più saporito: il BAN!

Amisci, chissà cosa avrete pensato quando Erminio bannato fu

Si sappia che tutto il foro è stato vittima di uno schersolone perpetrato da Erminio e dal Conte.

Lo chiameremo IL SCHERSO DEL MESSIA

Codesto schersolone è impregnato di e venti bibbblici:
Erminio osannato nel 3ddo di Svolta grazie ai ben 8 voti elargiti da qualche gruppo di visionari squinternati (Domenica delle Palme)

BAN (ovvero crocefissione di un innocente)

IL POPPPPPOLO DELLA PALESTINA CHE PROTESTA (La fiaccolata del sabato Santo)

RISURREZIONE DAL BAN (doveva essere dopo il 3° giorno…evvabbè… già il secondo stava stretto)

CAST
Erminio nella parte del Messia

Il Conte nella parte di Ponzio Depilato

I nick del foro: il poppolo protagonista a propria insaputa

I doppi nick: i Giudi iscarioti

Buona Pasqua a tutti, mattacchioni che non siete altro!

Vi lovvo delinquenti
Ultima modifica: