Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
buona serata,

L'indice prosegue ad essere rispedito indietro dalla ribassista che oggi era in area 12930 anche se ha provvisoriamente forato i 13.000,

Oltre alla Grecia del 17/6 c'è anche da tenere presente il vertice UE a fine mese. Non ho idea quando esattamente

DAX -1,19; CAC -0,12; FTSE +1,29

Ci lasciano guarire un po' le ferite prima di riprendere a bastonarci ?

Buongiorno,
domani riunione BCE, ci si aspetta comunicazioni sul salva europa o aolmeno taglio tassi. Se non ci saranno risposte positive si riparte verso i 12.300 Area di minimo 2009

Unicredit

per ora respinto dalla resistenza in area 2,63/2,65
senza il break al close nn si sale.
al momento nessuna posizione sul titolo anche se sulla resiatenza si poteva shortare (meglio ieri però)
:rolleyes:

al momento nessuna posizione sul titolo anche se sulla resiatenza si poteva shortare (meglio ieri però)

ciao Paolo.
Il mio orario come MACD mi darebbe discesa ma, pare che non la vogliano fare scendere più di tanto.
Aspettiamo se parte sopra i valori di cui parli (max di periodo dal 16/5) ma sono scettico a meno di notizie che la spingano.
Tu riesci comunque a trovare il buco giusto :)

ciao Paolo.
Il mio orario come MACD mi darebbe discesa ma, pare che non la vogliano fare scendere più di tanto.
Aspettiamo se parte sopra i valori di cui parli (max di periodo dal 16/5) ma sono scettico a meno di notizie che la spingano.
Tu riesci comunque a trovare il buco giusto :)

secondo me nelle fasi laterali è assolutamente pericolosa.
non resta che individuare supporti o resistenze importanti per provarci.
nel mezzo il rischio è troppo elevato.
e daltronde si è visto l'altro giorno.. basta una news per pasare da -3 a +4
è ovvio che le banche siano assai sensibili alle news e in questi casi spesso si crea una fase "rettangolare" al cui interno il trading è sconsigliabile.

secondo me nelle fasi laterali è assolutamente pericolosa.
non resta che individuare supporti o resistenze importanti per provarci.
nel mezzo il rischio è troppo elevato.
e daltronde si è visto l'altro giorno.. basta una news per pasare da -3 a +4
è ovvio che le banche siano assai sensibili alle news e in questi casi spesso si crea una fase "rettangolare" al cui interno il trading è sconsigliabile.

io infatti non mi cimento, lascio questi trading ai più bravi :)

del tutto anomalo il comportamento di

Telecom Risparmio
cerdo che un trading da qui possa pagare ma io aspetto comunque l'area 0,52/0,525.
A costo di perdere il trade.
Ma se uno ci andasse leggero ritengo che con incrementi successivi verso l'area di target il trade potrebbe dare soddisfazioni già da adesso (0,545)

Telecom Risparmio
cerdo che un trading da qui possa pagare ma io aspetto comunque l'area 0,52/0,525.
A costo di perdere il trade.
Ma se uno ci andasse leggero ritengo che con incrementi successivi verso l'area di target il trade potrebbe dare soddisfazioni già da adesso (0,545)

pare sia dovuto all'uscita da Eurostox 50.
Io sono dentro, le avevo prese dopo il dividendo verso la fine della discesa, ma era mia intenzione portarle fino a 0,80 - 082 dove secondo me doveva arrivare.
Vista questa scoppola, che non aspettavo
ho abbassato a 0,78.
Peccato non essere uscito e rientrato

UCG se chiudesse sopra i valori attuali, con la candela che sta impostando, potrebbe considerarsi fuori dal laterle. Peccato solo per il minimo inferiore

break secco del titolo che potrebbe confermare la salita.
personalmente l'ho "assaggiato da 2,66 a 2,69
leggero però visto che mi fido assai poco.
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto