Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pare sia dovuto all'uscita da Eurostox 50. Io sono dentro, le avevo prese dopo il dividendo verso la fine della discesa, ma era mia intenzione portarle fino a 0,80 - 082 dove secondo me doveva arrivare.
Vista questa scoppola, che non aspettavo ho abbassato a 0,78.
Peccato non essere uscito e rientrato
comunque l'uscita dallo stoxx è un bel guaio ... speriamo solo, visto che ha perso il 20% in un mese, che i bene-informati abbiano già lavorato negli switch durante le passate settimane.
ulteriore guaio è che il gruppo telco è sicuramente indebitato verso le banche con azioni telecom a garanzia e svarioni come questi sono sempre forieri di malumori
comunque l'uscita dallo stoxx è un bel guaio ... speriamo solo, visto che ha perso il 20% in un mese, che i bene-informati abbiano già lavorato negli switch durante le passate settimane.
ulteriore guaio è che il gruppo telco è sicuramente indebitato verso le banche con azioni telecom a garanzia e svarioni come questi sono sempre forieri di malumori
tecnicamente la risparmio ha il supporto sul minimo assoluto..
ma l'ordinaria è già sotto...
quindi ci starei ben attento
nn so perchè si ostinano a mantenere questa risparmio...
mi pare che ormai sia rimasta la sola... o quasi...
tecnicamente la risparmio ha il supporto sul minimo assoluto..
ma l'ordinaria è già sotto...
quindi ci starei ben attento
nn so perchè si ostinano a mantenere questa risparmio...
mi pare che ormai sia rimasta la sola... o quasi...
hai visto cosa hanno fatto in fiat e fiat industrial: hanno fatto sparire sia risp che priv ... mica alla pari, però (si sono cuccati rapporti di conversione tra 0,70 e 0,85 circa). ormai nessun regala più niente.
Le banche pesno patiranno oggi vista l'azione di Moodys da websim
Moody's ha tagliato il rating di 7 banche tedesche, fra cui Commerzbank, il secondo istituto del Paese (da A2 a A3). Sotto osservazione anche il rating di Deutsche Bank, il numero uno tedesco. La decisione è legata ai rischi di ricadute dalla crisi del debito sovrano della zona euro.
Moody's ha tagliato anche il rating delle 3 principali banche austriache: Raiffeisen Bank International, Unicredit Bank of Austria, Erste Group Bank di due gradini. Qui peserebbero anche le difficoltà delle economie dell'Europa dell'Est.
Terremoto:
La scossa, arrivata dopo una notte di relativa calma nelle province di Modena e Ferrara, è stata distintamente percepita anche a Bologna e sul litorale marchigiano
Terremoto:
La scossa, arrivata dopo una notte di relativa calma nelle province di Modena e Ferrara, è stata distintamente percepita anche a Bologna e sul litorale marchigiano
che gli sciacalli sono soprattutto in tv e nei media
sarebbe davvero ora che la smettessero di esasperare gli animi con il terremoto.
d'accordo che gli epicentri delle repliche si sono spostati un po' verso ovest, ma a ferrara città, sono giorni che non percepisco la benché minima scossa
sarebbe davvero ora che la smettessero di esasperare gli animi con il terremoto.
d'accordo che gli epicentri delle repliche si sono spostati un po' verso ovest, ma a ferrara città, sono giorni che non percepisco la benché minima scossa
Ciao, l'avevo letto sui giornali poco prima dove parlavano di scossa di 4,5, quindi forte.
Meglio così fa piacere sentire che non è vero ed hai ragione che dovrebbero smetterla perchè esasperano solo gli animi
tra l'altro la cosa ridicola è continuare a sentire esperti che predicano e non ne hanno MAI azzeccata una (anche perchè i terremoti sono di fatto imprevedibili)
Mi sa che i sismologi sono come molti analisti finanziari... ne dicono tante ma non ci azzeccano mai!