Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok

sul gap di UCG lasciato oggi, senza rifarmi a tecniche particolari che non conodcp, direi che lo chiude di sicuro. La mia certezza è determinata da un ragiionamento generale: il gap è verso il basso, la crisi non è certo alle spalle e le banche poi sono molto vulnerabili.
Oggi però non ci sarò quindi lo lascio perdere e forse questo mi salverà :)

si ha tutta l'aria di essere chiuso.
ma io non shorto titoli...
:-?

eccolo qui...
eh va beh...

Ultima modifica:
La Merkel continua con lo short. Si consiglia di seguirla :)

da websim alle 12,24: ... un portavoce del governo tedesco ha detto che la cancelliera Angela Merkel è determinata nell'ottenere che venga introdotta in Europa una tassazione sulle transazioni finanziarie e discuterà del tema con i colleghi François Hollande, Mario Monti e Mariano Rajoy.

alla prossima vado sui monti

Ultima modifica:
Enel green power

mi cimento in un livello di acquisto in area 0,98
credo sia un livello interessante.
non è datto affatto che ci arrivi ma nel caso...
:rolleyes:

oh nn ci crederete ma appena scritto il messaggio mi hanno citofonato quelli di enel green power....
:-)

Ultima modifica:
in effetti se uno ci pensa un attimo...

non è che il fatto che una nazione chieda di essere salvata sia di buon auspicio per la situazione economica...
tutta questa euforia era abbastanza fragile.
:eek:

Unicredit

sofferta rapidità.
300 euro e mi pento.
sticaxxi.
comunque il livello è e resta ottimo
:rolleyes:

Allegati

• UC.jpg
    UC.jpg
    64,3 KB · Visite: 89
non è che il fatto che una nazione chieda di essere salvata sia di buon auspicio per la situazione economica...
tutta questa euforia era abbastanza fragile.
:eek:

infatti ... ieri sera, ore 22.45 (alla ripartenza dei mercati) inviperito dal fatto che i mercati reagissero con tanta euforia ho incrementato la mia posizione eur/usd a 2625: adesso (sulla nuova) sono 75/80 pippe virtuali in saccoccia. da decidere se lasciarle insieme alla posizione storica o portare a casa
:-?:-?

eppoi rollato il nasdaq cme
coperto nqm2 a 2561 (ahime solo 1420 usd rispetto ai 3700 virtuali della scorsa settimana :(:( )
venduto nqu2 a 2556

infatti ... ieri sera, ore 22.45 (alla ripartenza dei mercati) inviperito dal fatto che i mercati reagissero con tanta euforia ho incrementato la mia posizione eur/usd a 2625: adesso (sulla nuova) sono 75/80 pippe virtuali in saccoccia. da decidere se lasciarle insieme alla posizione storica o portare a casa
:-?:-?

eppoi rollato il nasdaq cme
coperto nqm2 a 2561 (ahime solo 1420 usd rispetto ai 3700 virtuali della scorsa settimana :(:( )
venduto nqu2 a 2556

sulla nuova posizione in dollari manco ti rispondo...
sai già cosa penso...
una figura piena...
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto