Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
che succederà nel we con le elezioni greche?

voi che dite?:down:

io mi aspetto un sorprendente esito elettorale pro euro e lunedì borse in forte recupero.
forse è più una speranza affinchè la baracca regga ma mi sbilancio così.
ovviamente mi sbilancio senza posizioni long...

Ultima modifica:
Btp2037

buca area 73 (dopo averla ben pagata per chi ci fosse entrato).
se si confermasse sotto, lo spazio fino area 70 nn manca, ahimè...
:(

io SCONSIGLIO di entrarci a costo di perdee un'occasione.
:eek:

voi che dite?:down:

io mi aspetto un sorprendente esito elettorale pro euro e lunedì borse in forte recupero.
forse è più una speranza affinchè la baracca regga ma mi sbilancio così.
ovviamente mi sbilancio senza posizioni long...

sarei abbastanza certo del successo della sinistra radicale.
sarei meno certo del fatto che, in caso di un successo pieno, continui a fare "muro contro muro" con l'europa.

quindi la baracca può reggere se l'europa (bce/germania/etc) e la grecia (syriza) cercheranno un punto di mediazione tra le loro posizioni distanti ... penso, però, che questa eventualità non porterà rialzi subito lunedì, ma nei giorni successivi.

x lunedì, invece, sono più propenso x lo sbraghetto.
concordo con Te sulla sostanza, non sui tempi

sarei abbastanza certo del successo della sinistra radicale.
sarei meno certo del fatto che, in caso di un successo pieno, continui a fare "muro contro muro" con l'europa.

quindi la baracca può reggere se l'europa (bce/germania/etc) e la grecia (syriza) cercheranno un punto di mediazione tra le loro posizioni distanti ... penso, però, che questa eventualità non porterà rialzi subito lunedì, ma nei giorni successivi.

x lunedì, invece, sono più propenso x lo sbraghetto.
concordo con Te sulla sostanza, non sui tempi

chissamai che sul primo sbrachetto il cross accarezzi area 1,2 dove eventualmente liquidare qualcosa....

Buongiorno
continua la caccia ai tordi: Spread 482, oggi altri titoli di stato e parecchi dati in arrivo.
Grecia aperto capitolo da Paolo.
Spero che non escano, ma che cosa capiterà ogni ipotesi può essere valida. L'eccesso di rigore non porta da nessuna strada è come se una famiglia in difficoltà tagliasse per primo i costi degli studi dei figli o gli attrrezzi da lavoro.

Se lunedì si scendesse forse potrebbe valerne la pena tentare un ingresso, perchè penso che l'europa si debba svegliare ed intervenire. È una delle ultime occasioni poi si va in ordine sparso.
Sui giornali incominciano a scrivere cosa fare con i soldi se si esce dall'euro

Fine mesa c'è l'altra data importante UE: se ci sarà un nulla di fatto allora si che si sbraga

Ultima modifica:
quando la BCE comprava titoli di stato e Monti aveva fatto la sua prima e unica riforma che abbia dato dei risultati, anche se con vari problemi usciti anche di recente (riforma pensioni e problema esodati), lo spread era sceso a 270 e tutti pensavano al miracolo. Invece passo dopp passo siamo tornati dalle parti di 500 ma tutti i politici zitti, non dicono più che è colpa del governo come si usava strillare un anno fa.

ora 474 sempre altissimo per girarsi long

i miei livelli di UCG 2,43 e 2,35 calcolati con la formuletta di T De Mark

2,43 fatto ora meglio se non fa il 2,35 :)

Volevo indicarli prima ma ero impegnato

Users who are viewing this thread

Back
Alto