Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
voi che dite?:down:

io mi aspetto un sorprendente esito elettorale pro euro e lunedì borse in forte recupero.
forse è più una speranza affinchè la baracca regga ma mi sbilancio così.
ovviamente mi sbilancio senza posizioni long...

ci avevo preso...
ma era comunque una lotteria che non meritava un rischio di posizione.
ora vedremo se dura.
io non saprei.
:-o

ci avevo preso...
ma era comunque una lotteria che non meritava un rischio di posizione.
ora vedremo se dura.
io non saprei.

e bravi i greci ... meno inkazzati di quanto pensassi.
vediamo quanto dura la luna di miele con i mercati

al momento le mie posizioni su eur/usd e nqu2 resteranno tali.

sul ftse indice stacco dividendi per 1,20% circa

a doppio

e bravi i greci ... meno inkazzati di quanto pensassi.
vediamo quanto dura la luna di miele con i mercati

al momento le mie posizioni su eur/usd e nqu2 resteranno tali.

sul ftse indice stacco dividendi per 1,20% circa

a doppio

tutti questi gap a mio modesto parere sembra abbiano sorte segnata.
:eek:

a volte dovrei usare anche il tasto short sui titoli!!!

Ultima modifica:
rieccomi, mercati velocissimi nel cambiare umore.
:rolleyes::rolleyes:
peccato ... mi sono dovuto assentare per una oretta e 1/2 e non ho potuto beneficiare dei prezzi a premio in open.
vabbe' ... next time

rieccomi, mercati velocissimi nel cambiare umore.
:rolleyes::rolleyes:
peccato ... mi sono dovuto assentare per una oretta e 1/2 e non ho potuto beneficiare dei prezzi a premio in open.
vabbe' ... next time

mah...
mi aspetto di tutto.
per me ancora nessuna posizione....

onestamente credevo nei gap da chiudere ma per il resto nn ero sicuro di nulla...

Buongiorno

se consideriamo l'1,2 % che oggi incidono i dividendi siamo sulla parità.
Dopo poco, come era logico, la Grecia è ritornata in attesa di reale soluzione.

Ieri sul sole parlavano di tre problemi:
1) La Grecia è questo e sulla buona strada anche se ne ha ancora parecchia da fare.
2) le banche spagnole se sarà risolto dando i soldi alle banche (preferibile ma per la normativa attuale praticamente impossibile) o allo stato creando altro debito.
3) la riunione di fine mese: se risulterà inconcludente come il solito o se prenderanno delle decisioni serie

mah...
mi aspetto di tutto.
per me ancora nessuna posizione....

onestamente credevo nei gap da chiudere ma per il resto nn ero sicuro di nulla...

Ti dirò che qualche perplessità ce l'ho x quanto riguarda operazioni di trading (effettivamente sia ieri sera alle 22,30 che stamattina ho perso un paio di treni) ... decisamente meno dubbi sulle mie posizioni di medio/lungo per le quali non penso sia ancora giunta l'ora di ricoprire

il leader del partito Pasok ha dichiarato che auspicherebbe un governo di unità nazionale che comprenda anche la sinistra radicale ma la sinistra radicale ha già negato questa possibilità e allora la lun a di miele ?

Poi lo Spread 460, si prosegue con l'andazzo solito, paga di più lo short del long. Anche se in questo momento non vedo ne l'uno ne l'altro

Ti dirò che qualche perplessità ce l'ho x quanto riguarda operazioni di trading (effettivamente sia ieri sera alle 22,30 che stamattina ho perso un paio di treni) ... decisamente meno dubbi sulle mie posizioni di medio/lungo per le quali non penso sia ancora giunta l'ora di ricoprire

si beh sul corto euro/dollro aspetto il "nostro" livello.
sulle prospettive di breve medio dei valori degli indici resto sostanzialmente ribassista.
ma al di là dello scalping, sulle salite cerco di "correggere" la mia posizione di put vendute.
Qualche progresso l'ho fatto...
ma la strada è lunga ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto