Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ranger

Swing Trader
questo è vero ed è talmente banale (senza offesa per FIB che l'ha detto) che la cosa che spaventa è che lo si sente dire da tempo ma i politici non lo fanno.
poi arriva un non-politico tipo GRILLO che dice di volerlo fare e anziché votarlo (non l'ho fatto neanche io per inciso) lo deridiamo.
Morale ? Forse il problema siamo proprio noi italiani. Sappiamo cosa dovremmo fare ma non lo facciamo mai per primi. aspettiamo sempre che sia qualcun altro ad iniziare.
Alla fine la classe politica è l'espressione fedele del ns popolo.
Scusate, ma chi c.zz ha voltato per gente come Berlusca e Bossi ? e per Penati ? e per Fini ? chi è che ancora ascolta le cazz.te di Emilio Fede che si spaccia per giornalista ?

:D:D

1315913510leghisti.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
eccolo arrivato sulla gialla, macd rsi incrociato up, per ora tengo ma penso di stopparla se ritornasse in are 450...quindi in pari....avrei un probabile allungo sulla rosetta a 775-780
 

papino58

alias IL GLADIATORE
non ho potuto postare prima xchè avevo in ufficio il mega direttore galattico, ho chiuso la calletta alla rottura del minimo della hanging man, sul 15... e per oggi penso basta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto