Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
io vado contro trend e dico che il nuovo ciclo dell s&p500 è già partito ieri vediamo se settimana prox vengo smentito bellamente come da previsione dei più bravi
 

wushu

Guest
a te dedico pure :rosa:

fibbastramente parlando, direi di guardare con occhio attento l'area dei max degli ultimi 2 giorni ... a mio avviso l'uscita con forza da quest'area imprimerà un buon movimento per i prossimi 5 giorni di borsa ...

seguendo l'intraday, area 790/800 mi regge il movimento long, e sotto di essa, il movimento si avvita su stesso e implode ... avrei un setup di max verso le 12.30/12.35 ... vedremo dove e come si sarà posizionato ... :)

ciao papi ... certo che interessano le tue quazzate :)

per completare il mio pensiero (oggi vado a tratti, sono un po' fuori fase), il target per oggi sono 14100 e 14200 ... su tenuta dell'area già menzionata ... a +tardi :)

bene bene, supporto salito a 880 ... prox setup verso le 14.15 dove mi attendo un minimo ... la struttura sembra solidamente rialzista, ma occorre vedere con attenzione il ritraccio in corso per valutarlo nella sua interezza ... per oggi stacco, ho un mal di testa che mi assale ferocemente e non reggo + davanti al pc ...

:ciao:
 

PAOLONE

Forumer storico
tracciando le trend , vedrei resistenza proprio a14160-14170 e dopo 14450 -14470.
Ma dirlo ora e' facile , bravi a voi che lo avete detto ore fa'.

sembra puntare a 14160.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...intato il fibbastro è arrivato pienamente a testare la blu, a 150, e quindi il mio primo target è arrivato perfettamente (o quasi:rolleyes:) ora se compirà in pieno il suo dovere, dovremmo vedere i 230....e li vedrò che fare!!
60.jpg
 

jacklamotta

Forumer storico
Ciao ragazzacci....finalmente sono uscito un leggero gain da una situazione del cazz solo perchè non avevo impostato uno stop loss adeguato venerdi in chiusura.
beh ieri ero veramente messo male con 1000 punti di fibbastro sul groppone....volevo chiudere tutto e incassare il loss ma ho tenuto duro e mediata dopo mediata ho recuperato....ma NON dovete assolutamente prendere come riferimento queste operazioni che quando partono alla quazzo si rischia di finire male....
METTETE GLI STOP LOSS....SEMPRE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto