Options Nuovo forumer 13 Ottobre 2011 #21.982 dondiego49 ha scritto: mi piace questa cosa , dove si puo leggere qualcosa per capire meglio Grazie Clicca per allargare... qui c'è la spiegazione
dondiego49 ha scritto: mi piace questa cosa , dove si puo leggere qualcosa per capire meglio Grazie Clicca per allargare... qui c'è la spiegazione
lukas Forumer storico 13 Ottobre 2011 #21.983 Options ha scritto: anche il bund ha respinto l'attacco Clicca per allargare... Il BUND non l'ho mai tradato , lo considero un buon rifugio per i mesi di magra cmq vedo che ha dei bei volumi quasi come l' eurostoxx
Options ha scritto: anche il bund ha respinto l'attacco Clicca per allargare... Il BUND non l'ho mai tradato , lo considero un buon rifugio per i mesi di magra cmq vedo che ha dei bei volumi quasi come l' eurostoxx
Options Nuovo forumer 13 Ottobre 2011 #21.984 nemmeno io faccio il future...opero sulle opzioni.... e ti posso dire che sono stumenti molto interessanti e molto remunerativi
nemmeno io faccio il future...opero sulle opzioni.... e ti posso dire che sono stumenti molto interessanti e molto remunerativi
andgui Forumer storico 13 Ottobre 2011 #21.985 Options ha scritto: ragazzi, vi allego questa immagine se vi può essere utile... Clicca per allargare... Direi che ci sta prendendo in pieno. Grazie Options per i tuoi interventi. andgui.
Options ha scritto: ragazzi, vi allego questa immagine se vi può essere utile... Clicca per allargare... Direi che ci sta prendendo in pieno. Grazie Options per i tuoi interventi. andgui.
LUC60 Forumer storico 13 Ottobre 2011 #21.986 con la differenza che se becchi il movimento non balla sui prezzi come lo stoxx che è 2 palle
lukas Forumer storico 13 Ottobre 2011 #21.988 LUC60 ha scritto: con la differenza che se becchi il movimento non balla sui prezzi come lo stoxx che è 2 palle Clicca per allargare... Che lo stoxx è 2 palle è vero ...ma a cosa ti riferisci al future BUND?
LUC60 ha scritto: con la differenza che se becchi il movimento non balla sui prezzi come lo stoxx che è 2 palle Clicca per allargare... Che lo stoxx è 2 palle è vero ...ma a cosa ti riferisci al future BUND?
Options Nuovo forumer 13 Ottobre 2011 #21.989 Options ha scritto: davvero...comunque molto interessante come grafico... Clicca per allargare... ragazzi discesa libera sino a 5800
Options ha scritto: davvero...comunque molto interessante come grafico... Clicca per allargare... ragazzi discesa libera sino a 5800
Options Nuovo forumer 13 Ottobre 2011 #21.990 l'elastico è pronto ad essere rilasciato Allegati ddax.jpg 53,5 KB · Visite: 336