Idee ribaltate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Caos
  • Data di Inizio Data di Inizio

Caos

Forumer storico
Berlusconi e Tremonti puntano al posto fisso e vogliono correggere il mercato. E Veltroni si apre al totale liberismo. Condividi quest'analisi? Stiamo assistendo a un ribaltamento delle storiche posizioni? Che cosa ne pensi?
Venerdí 07.03.2008 13:14

mi sembra che se il pd come dite voi e' lo specchio del governo prodi... il governo prodi ha appena varato una norma sullo statuto dei lavoratori importantissima.
per me fondamentale per il diritto dei lavoratori, va pero' integrata con una maggiore flessibilita' da parte dell'imprenditore di poter licenziare.

da oggi qualsiasi dipendente per licenziarsi, deve mandare la lettera di dimissioni tramite internet.

penso capiate a cosa serve e cosa finalmente ( lo dico da piccolo imprenditore e professionista) elimina.

poi cosa e' sto discorso che veltroni non punta al posto fisso?
ma se nel programma vi sono incentivi per chi assume a tempo indeterminato e disincenti per i precari..

ma lo avete letto il programma del pd? o fate disinformazione....

Albatros ha scritto:
ma lo avete letto il programma del pd? o fate disinformazione....
quindi tu sono mesi che stai scrivendo sul forum per fare informazione sul PD ? :eek:

oh mammamia... :D
non vorrei deluderti, per tutte le energie che ci metti...
ma...
penso che non gliene freghi niente a nessuno :lol:

no io non sono di nessun partito.. caro mio..

tengo per veltroni solo perche' vedo la possibilita' di rivedere il disastro precedente e allora provo a spiegare cosa e' accaduto e cosa puo' accadere...

poi chissenefrega... se l'italia vorra rimandare berlusconi a 75 anni dopo 15 di politica disastrosa e 5 di governo fallimento di nuovo a governare ..
amen

a me il portafoglio non cambia :D
ma mi sentiro' in pace con me stesso... io almeno ho provato ad avvisarvi :D

p.s. poi devo tenere a freno i berlusconiani come rapi... che se lasciati da soli nei forum in questo periodo di campagna elettorale... ne sparano troppe.. e magari qualche vecchietto pensionato che si collega ad IO per guardare le sue azioncine.. ci casca :D :D :D

Caro Albatros,ma come è strana la mente,tu sei convinto che Berlusconi possa essere tutto il male possibile,e pure sei una persona perbene ed anche preparata.Io non mi considero da meno,ed anche Rapi è chiaramente persona dabbene,come la stessa Tontolina.Quindi siamo al momento 2 a 2,ovvero 4 persone non pagate dalla politica,che lavorano e pagano le tasse,eppure c'è una grande differenza di veduta sul personaggio Berlusconi,mi piacerebbe conoscere il motivo di cio',ma non ci arrivo,tu come te lo spieghi?

Albatros ha scritto:
no io non sono di nessun partito.. caro mio..

tengo per veltroni solo perche' vedo la possibilita' di rivedere il disastro precedente e allora provo a spiegare cosa e' accaduto e cosa puo' accadere...

1204914629boiate.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto