IDEONA! Aiutiamo arbitraggista a conquistare la bella Dany

Claire

ἰοίην
E poiché lei, come ha dichiarato lei stessa, immagina le persone che partecipano a questo Forum, in base ai loro avatar e penso che ogni donna sana di mente non perderebbe la testa per un avatar come quello di Arbitraggista, per fare un'opera socialmente utile, come anche ha suggerito Jean, suggeriamo all'innamorato (per ora) senza speranza, un avatar accattivante.

:-o

Sotto con le idee:-o

PS. Su, Dany, non fare così ----> :moglie:
So che sotto sotto sei felice

:D

E poiché lei, come ha dichiarato lei stessa, immagina le persone che partecipano a questo Forum, in base ai loro avatar e penso che ogni donna sana di mente non perderebbe la testa per un avatar come quello di Arbitraggista, per fare un'opera socialmente utile, come anche ha suggerito Jean, suggeriamo all'innamorato (per ora) senza speranza, un avatar accattivante.

:-o

Sotto con le idee:-o

PS. Su, Dany, non fare così ----> :moglie:
So che sotto sotto sei felice

:D
Effettivamente mi fa molto piacere che i miei problemi di "fantasia visiva" vi stiano così a cuore :-o
So per certo che il vostro impegno sarà notevole e sicuramente utile al raggiungimento dell'obiettivo prefissato :mago:

P.S. per la cronaca: non ho perso la testa per l'avatar di Arbitraggista :-o nonostante non sia completamente sana di mente (:D)... però un pochetto di invidia... :-o:rolleyes::D:D

Astenersi biciclette e montagne: troppo scontate. E Dany non è una persona scontata :no:

:d::d::d:

neanche ora che ci sono i saldi?? :mmmm::mmmm::wall::wall::D
Neanche adesso:-o

quanto accattivante?

Qualcosa che stuzzichi in lei la voglia di conoscerlo meglio:-o
Sapendo che le piacciono le passeggiate in montagna, la bicicletta, la Valle d'Aosta e l'Alto Adige, che ha due figli maschi e che è una ragazza sportiva e, come dice lei "maschiaccia", qualcosa che possa interessarla, pur senza essere scontati:-o

questo dovrebbe soddisfare sia la voglia di passeggiare che quella di andare in bicicletta. :D

Fliz_bicycle.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto