Ieri è stata la mia prima volta...

DANY1969

Forumer storico
alle terme :V:V

Esperienza da ripetere assolutamentissimamente :-o:V:V

Stare immersi nell'acqua bollente, con tutta la neve intorno ed il Monte Bianco sullo sfondo... ha un suo perchè :-o (soprattutto se esci dall'acqua e ti siedi sulla neve :d::yeah:).

Stare immersi nell'acqua bollente, con tutta la neve intorno ed il Monte Bianco sullo sfondo... ha un suo perchè :-o (soprattutto se esci dall'acqua e ti siedi sulla neve :d::yeah:).

e, mentre sei seduta sulla neve, si avvicina il cameriere in foto che dice: "Madame, gradisce qualcosa di caldo per godersi appieno il contatto col freddo"? :jack:

.

Allegati

• cameriere_sexy.jpg
    cameriere_sexy.jpg
    98,9 KB · Visite: 398
:lovin: metti le fotine del posto!! :)
:up: Terme di Pré Saint Didier
e, mentre sei seduta sulla neve, si avvicina il cameriere in foto che dice: "Madame, gradisce qualcosa di caldo per godersi appieno il contatto col freddo"? :jack:

.
:no: Non è arrivato nessuno... ci hanno lasciate lì a congelarci i ciapet :-o
Ma noi, con giovine scattosità felina, ci siamo catapultate nella sauna alle rose :-o:D:D... dove ad attenderci di ardente c'era solo il carbone :-o:rolleyes::d:

Io ho provato un'esperienza del genere anni fa in Islanda... solo che le terme erano naturali ed in mezzo ad un campo di lava... :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto