Ieri ero in endoscopia

Heisenberg_

Forumer attivo
ad accompagnare un parente. Aspettavo paziente in sala d'attesa seduto in quella specie di sedie in serie fatte in metallo e tutte bucherellate, quando a un certo punto un vecchietto seduto accanto mi fa:
- Ehi, lo sai che ho contato i buchi presenti in una sedia? Prova a dire quanti sono?
- Non saprei - rispondo io.
- 50 per 110, sono piu' di 5000, pare impossibile vero? Chissa' come fanno a farli.
E io: - di sicuro non col trapano, forse con una pressa apposita.
Ce n'e' di gente strana in giro :d:

Poi e' passata una bionda da paura senza camice, non ho capito se infermiera o dottora, ma ha percorso tutto il corridoio e io ero in posizione per godermi da dietro tutta la camminata. Sara' stata 1.80 almeno, silhouette perfetta.
La prima cosa che mi sono chiesto: una cosi' non distrae i colleghi? Lavoreranno concentrati o cercheranno di tampinarla? L'impressione vedendo i dialoghi tra di loro e' che i maschi facciano tutti i galletti con le infermiere/dottore :d:

Poi e' passata una bionda da paura senza camice, non ho capito se infermiera o dottora, ma ha percorso tutto il corridoio e io ero in posizione per godermi da dietro tutta la camminata. Sara' stata 1.80 almeno, silhouette perfetta.
La prima cosa che mi sono chiesto: una cosi' non distrae i colleghi? Lavoreranno concentrati o cercheranno di tampinarla? L'impressione vedendo i dialoghi tra di loro e' che i maschi facciano tutti i galletti con le infermiere/dottore :d:
Anzichè guardarla dovevi subito attaccare bottone rivendendoti la frescaccia del vecchio :d:

le hai contato i buchi?
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto