Ieri ho fatto il rullo ma non mi sono fatto la doccia.....

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
...insomma non mi andava di docciarmi, vado a nanna prima della konsorte e ad un certo punto quando si è akkorta delle mie emanazioni mi ha kacciato dal letto vietandomi il meritato riposto vicino a Lei, allora all' una mi sono dovuto fare la doccia mezzo addormentato :( E lei "ohhh bene, tutto profumato ora io dormo meglio!".....dovrei dirlo io :rolleyes:

Ultima modifica:
...insomma non mi andava di docciarmi, vado a nanna prima della konsorte e ad un certo punto quando si è akkorta delle mie emanazioni mi ha kacciato dal letto vietandomi il meritato riposto vicino a Lei, allora all' una mi sono dovuto fare la doccia mezzo addormentato :( E lei "ohhh bene, tutto profumato ora io dormo meglio!".....dovrei dirlo io :rolleyes:

Mi duole dirlo, ma ha ragione la consorte:-o
E poi l'una di notte non è così tardi.
:-o

concordo e appoggio ...
...anche perchè se lavarti e profumarti serve solo a farla dormire il lettone è inutile :(

concordo ma, essendo un gentleman e rigorosamente "straight", non appoggio :lol:
io dormo con i miei gatti, e anzi, se mi lavo troppo spesso mi guardano con un'aria di rimprovero della serie "mbè? dov'è la puzza mia, che t'ho lasciato addosso, che è sto odore fetido di pino silvestre?"
:lol:

GOVAKKì potresti provare a dormire nel lettone con Angelina...tanto lei ci è abituata :D:D:D:D:D

La rivelazione della moglie Angelina - Jolie: "Brad Pitt non si lava più e puzza" - -gossip - MSN Italia

Recitale questa :-o
Magari declinata al maschile ;)

Certe volte adesso quando dormo sola
Grace Paley

Certe volte adesso quando dormo sola
mi do un'annusata
e mi chiedo in tutti questi anni è questo
l'odore che ti è stato familiare
e se è così ti piaceva davvero non
sembra gradevole tu stranamente
sudi poco per un uomo tanto attivo ma sai
di dolce quando ti abbraccio di questi tempi