bluck Forumer storico 17 Marzo 2007 #2 melodia ha scritto: da una donna. che faccio? Clicca per allargare... eilà, bentornata se volete, c'è posto per entrambe da me
melodia ha scritto: da una donna. che faccio? Clicca per allargare... eilà, bentornata se volete, c'è posto per entrambe da me
melodia Forumer storico 17 Marzo 2007 #3 bluck ha scritto: eilà, bentornata se volete, c'è posto per entrambe da me Clicca per allargare... perchè, ero andata via? usti, non me ne ero accorta. come vola il tempo. ok, glielo dico.
bluck ha scritto: eilà, bentornata se volete, c'è posto per entrambe da me Clicca per allargare... perchè, ero andata via? usti, non me ne ero accorta. come vola il tempo. ok, glielo dico.
bluck Forumer storico 17 Marzo 2007 #4 melodia ha scritto: perchè, ero andata via? usti, non me ne ero accorta. come vola il tempo. ok, glielo dico. Clicca per allargare... la vita è un soffio fatemi sapere
melodia ha scritto: perchè, ero andata via? usti, non me ne ero accorta. come vola il tempo. ok, glielo dico. Clicca per allargare... la vita è un soffio fatemi sapere
melodia Forumer storico 17 Marzo 2007 #5 bluck ha scritto: la vita è un soffio fatemi sapere Clicca per allargare... tipo rutto? comunque ti faccio sapere, ti mando un essemmesse
bluck ha scritto: la vita è un soffio fatemi sapere Clicca per allargare... tipo rutto? comunque ti faccio sapere, ti mando un essemmesse
bluck Forumer storico 17 Marzo 2007 #6 melodia ha scritto: tipo rutto? comunque ti faccio sapere, ti mando un essemmesse Clicca per allargare... sono all'antica mandami un ciclostile
melodia ha scritto: tipo rutto? comunque ti faccio sapere, ti mando un essemmesse Clicca per allargare... sono all'antica mandami un ciclostile
melodia Forumer storico 17 Marzo 2007 #7 bluck ha scritto: sono all'antica mandami un ciclostile Clicca per allargare... se vuoi, anche un piccione..
bluck ha scritto: sono all'antica mandami un ciclostile Clicca per allargare... se vuoi, anche un piccione..
kitkat Guest 17 Marzo 2007 #8 melodia ha scritto: se vuoi, anche un piccione.. Clicca per allargare... quello se lo mangia in un sol boccone.
melodia ha scritto: se vuoi, anche un piccione.. Clicca per allargare... quello se lo mangia in un sol boccone.
bluck Forumer storico 17 Marzo 2007 #9 kitkat ha scritto: quello se lo mangia in un sol boccone. Clicca per allargare... kit son venuto a sapere d'un raduno organizzato da te mi spiace che tu non m'abbia invitato
kitkat ha scritto: quello se lo mangia in un sol boccone. Clicca per allargare... kit son venuto a sapere d'un raduno organizzato da te mi spiace che tu non m'abbia invitato
kitkat Guest 17 Marzo 2007 #10 bluck ha scritto: kit son venuto a sapere d'un raduno organizzato da te mi spiace che tu non m'abbia invitato Clicca per allargare... Usti e chi è il delatore?Credevo di aver fatto per bene ed in segreto.come sempre una fuga di notizie.
bluck ha scritto: kit son venuto a sapere d'un raduno organizzato da te mi spiace che tu non m'abbia invitato Clicca per allargare... Usti e chi è il delatore?Credevo di aver fatto per bene ed in segreto.come sempre una fuga di notizie.