Ieri parlando delle ferie con una ragazza

Caront€

Succube a prescindere!
che lavora dove lavoro io (non in ufficio con me ma in linea di produzione)
le ho detto se aveva qualche fotografia da farmi vedere, aggiungendo "maliziosamente" che così facendo l'avrei vista in costume da bagno...
per farla breve oggi, quando sono passato vicino alla sua postazione, mi ha chiamato e mi ha detto che avevo un paio di foto sul telefonino...una era lei dalla vita in su in topless :eek::eek::D
mamma mia che tette grosse :D:D:clap:

che lavora dove lavoro io (non in ufficio con me ma in linea di produzione)
le ho detto se aveva qualche fotografia da farmi vedere, aggiungendo "maliziosamente" che così facendo l'avrei vista in costume da bagno...
per farla breve oggi, quando sono passato vicino alla sua postazione, mi ha chiamato e mi ha detto che avevo un paio di foto sul telefonino...una era lei dalla vita in su in topless :eek::eek::D
mamma mia che tette grosse :D:D:clap:

e' importante sottolineare l'appartenenza di livello :-o

quando lavoravo in italia (in ufficio :D ) andavo spesso a mangiare con i dirigenti, mi invitavano anche a casa loro ma per me non c'e' alcuna differenza con l'operaio basta che siano persone di qualita'

e' importante sottolineare l'appartenenza di livello :-o

quando lavoravo in italia (in ufficio :D ) andavo spesso a mangiare con i dirigenti, mi invitavano anche a casa loro ma per me non c'e' alcuna differenza con l'operaio basta che siano persone di qualita'
ottima osservazione, lo fatto solo perchè sempre sull'isola avevo parlato di una mia collega che sta con me in ufficio, e non volevo che si pensasse fosse lei, anche perchè lei ancora non mi parla :wall::wall::wall:
poi potrei dirti che io non solo il tipo che guarda a ste cose etc etc, ma serebebro solo parole al vento, l'unico motivo per cui l'ho scritto è quello :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto