Ieri pomeriggio in un oskuro ed austero korridoio ho inkrociato......

beh...:mumble:

non è il mio tipo

Anche tu preferiresti l'adorabilissima Sasha Grey, per una piacevole conversazioni sulla Fisica dinnanzi ad una tazza di tè?

Io l'adoro tantissimo e vorrei commentare con lei alcuni passaggi del primo best-seller di Stephen Hawking, "Dal big bang ai buchi neri".

Se qualcuno intravede dei doppi sensi nel mio casto affetto e nella mia casta ambizione letteraria nei confronti di Sasha, sappia ch'egli/ella è uno/una schifoso/a maiale/a pervertìto/a. :-o

Anche tu preferiresti l'adorabilissima Sasha Grey, per una piacevole conversazioni sulla Fisica dinnanzi ad una tazza di tè?

Io l'adoro tantissimo e vorrei commentare con lei alcuni passaggi del primo best-seller di Stephen Hawking, "Dal big bang ai buchi neri".

Se qualcuno intravede dei doppi sensi nel mio casto affetto e nella mia casta ambizione letteraria nei confronti di Sasha, sappia ch'egli/ella è uno/una schifoso/a maiale/a pervertìto/a. :-o

Le significo che la ruse delle 'cene eleganti' non regge in giudizio, specie con giudici femminili

Occorre il telepass? :-?

Devo fare anche la Vignette per la Svizzera? :-?

ovviamente, valgono solo per mezzi motorizzati
e il calcione che prevedo fornirà la spinta, applicato alle tue terga, ti rende esente da entrambedue :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto