Ieri sera da Santoro...

popov

Coito, ergo cum.
c'era una rappresentante delle "mamme volanti" di Brescia.

nella mia testa subitanea è apparsa l'immagine della signorina Clèr a bordo di Wendy mentre solca i cieli della città, alla stregua di Harry Potter nell'auto di Ron Weasley sui cieli di Londra.

bella immagine, ma purtroppo il tema della trasmissione non aveva a che fare con la magia bensì con le discariche che costellano quel già poco fortunato territorio.

La lotta delle "mamme volanti" nella terra dei fuochi attorno a Brescia - Corriere.it

In effetti, di Brescia, rispetto all'inquinamento ambientale si sente parlare assai meno che non della Campania o di Taranto (Ilva) e non capisco come mai :mmmm:
Abbiamo una situazione ambientale terribile e, Iacona a parte, in TV se ne parla pochissimo.
:-?

Per tornare alla Claire volante, io pensavo che la vecchia macchina andasse meglio, come macchina volante ;)

In alternativa anche una Claire che svolazza nel cielo, stile pennuto. Non arrivo a dire "fatina", anche se una volta un povko mi aveva chiesto se avrei accettato di posare in alcuni scatti in veste di fatina :eek: Un po' matto, oltre che povko. Mai vista una fatina più vicina ai 40 che ai 30 :specchio:

In effetti, di Brescia, rispetto all'inquinamento ambientale si sente parlare assai meno che non della Campania o di Taranto (Ilva) e non capisco come mai :mmmm:
Abbiamo una situazione ambientale terribile e, Iacona a parte, in TV se ne parla pochissimo.
:-?

Per tornare alla Claire volante, io pensavo che la vecchia macchina andasse meglio, come macchina volante ;)

In alternativa anche una Claire che svolazza nel cielo, stile pennuto. Non arrivo a dire "fatina", anche se una volta un povko mi aveva chiesto se avrei accettato di posare in alcuni scatti in veste di fatina :eek: Un po' matto, oltre che povko. Mai vista una fatina più vicina ai 40 che ai 30 :specchio:
A brescia? La terra dei fuochi dice tutto! Purtroppo la frutta e verdura viene venduta nei supermercati sia del nord che del centro al sud rimane ben poco, la cosa orribbile che tutte o quasi le cooperatite tra agricoltori della terra dei fuochi, hanno cambiato nome e indirizzo! Furbetti vero? Pezzi di m:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto