ieri sera da Vespa , Di pietro e Luxurya facavano pena

2 teste vuote allo sbaraglio: senza idee, senza un minimo di padronanza linguistica nell' esplicare le proprie idee sempre se son presenti :rolleyes: ...... il tutto evidenziato dalla superiorità intellettuale di Castelli e la Mussulini :eek: che è tutto dire..... :rolleyes:

sinceramente vedendo i personaggi che si son candidati mi verrebbe voglia di emigrare nel Borneo :specchio:

La penso esattamente come te! Dopo aver visto la trasmissione di Vespa ieri sera, ho deciso che non andrò a votare, non mi riconosco in nessuno dei due schieramenti e l'unica cosa che mi viene voglia di fare é di andarmene all'estero, lontano da queste miserie.
:sad:

tra poco sarò dottore pure io... non brillo in cultura specie quando voglio fare il burino :D ma quello che mi chiedo è : "come fa uno come dipietro, che ha una padronanza dell'ìitaliano inferiore rispetto la mia ex ukraina dopo 3 mesi di italia, ad essere diventato pm?"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

rapisarda ha scritto:
tra poco sarò dottore pure io... non brillo in cultura specie quando voglio fare il burino :D ma quello che mi chiedo è : "come fa uno come dipietro, che ha una padronanza dell'ìitaliano inferiore rispetto la mia ex ukraina dopo 3 mesi di italia, ad essere diventato pm?"

Ci sono state discussioni sul suo concorso per entrare in magistratura, i cui documenti non sono venuti fuori

Camillino Benso di La mò ha scritto:
rapisarda ha scritto:
la mia ex ukraina

Rapy nà domanda, scolta .....

come trombano le ucraine, son maialazze oppure no :-? :-? :-?

Sono più belle da vedere che da trombare, qualità molto elevata ma sembra che lo facciano più per sport che per amore. Fisicamente delle statue ma un pò grezze come modi di fare... E' proprio vero non esiste la perfezione :-D Dopo averle provate di diverse nazioni posso dire che le migliori sono quelle del sud est asiatico... magari un giorno faccio un post a riguardo... MA nessuno però può togliermi dal cuore la mia bellissima russa :love: :love: :love: :love: :love: :love:

sharnin ha scritto:
rapisarda ha scritto:

Ci sono state discussioni sul suo concorso per entrare in magistratura, i cui documenti non sono venuti fuori

bisogna partire da lontano... dalla laurea... chi si è letto (studiato) tutti i libri necessari per conseguire la laurea raramente ha un italiano simile al suo... Per prove ed errori prima o poi si impara... anche se a quanto pare non è sempre così... forse al momento stiamo accumulando, come in borsa , solo gli errori... speriamo che presto di "distribuiscano" anche un pò di cultura.

rapisarda ha scritto:
ma quello che mi chiedo è : "come fa uno come dipietro, che ha una padronanza dell'ìitaliano inferiore rispetto la mia ex ukraina dopo 3 mesi di italia, ad essere diventato pm?"
"italiano", "alla", "di Italia"
3 errori in una frase, laurea ad honorem :P :P :D :lol:

comunque, seriamente, DiPietro ai tempi di mani pulite lo ricordo parlare in maniera decente e tecnicamente preparato...
adesso come politico mi sembra impedito quando deve improvvisare e si fa prendere dall'entusiasmo

Users who are viewing this thread

Back
Alto