mvdvec Aquila della notte 17 Aprile 2021 #7 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 600303 Clicca per allargare... ma non sono ancora chiusi ? mi sembra di aver letto riapriranno a breve cinema e teatri se all aperto. Dennis weaver
bluck ha scritto: Vedi l'allegato 600303 Clicca per allargare... ma non sono ancora chiusi ? mi sembra di aver letto riapriranno a breve cinema e teatri se all aperto. Dennis weaver
bluck Forumer storico 17 Aprile 2021 #8 mvdvec ha scritto: ma non sono ancora chiusi ? mi sembra di aver letto riapriranno a breve cinema e teatri se all aperto. Dennis weaver Clicca per allargare... Si entra lo stesso, dal retro
mvdvec ha scritto: ma non sono ancora chiusi ? mi sembra di aver letto riapriranno a breve cinema e teatri se all aperto. Dennis weaver Clicca per allargare... Si entra lo stesso, dal retro
mvdvec Aquila della notte 17 Aprile 2021 #9 lincoln ha scritto: Shakespeare? Clicca per allargare... sogno di una notte di mezza primavera
lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #10 mvdvec ha scritto: sogno di una notte di mezza primavera Clicca per allargare... questa luana borgia mi pare d'averla vista nell'ENRICO VIII anni fa.
mvdvec ha scritto: sogno di una notte di mezza primavera Clicca per allargare... questa luana borgia mi pare d'averla vista nell'ENRICO VIII anni fa.