ieri sera sono stato al cinema

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
non ho visto nessun film...

ecco, volevo informarvi di questa cosa; mi pareva non se ne potesse prescindere..

Niente che ti piacesse? A me i bastardi senza gloria son piaciuti, devo dire

ero andato, appunto, per quei cazz di bastardi, ma han messo un unico spettacolo, con inizio alle 22, ed allora è saltato tutto...pure il motel di vudstòkk, fancù...

la serata è andata avanti maluccio, poi, e si è conclusa na kiavica, come sempre (NdR) :rolleyes:

ho visto UP
(ormai sono pixar dipendente)

niente male, ho pianto per il primo quarto d'ora come non facevo dai tempi di "l'ultima neve di primavera"

ho visto UP
(ormai sono pixar dipendente)

niente male, ho pianto per il primo quarto d'ora come non facevo dai tempi di "l'ultima neve di primavera"

ahhhhhhhh, eccooooo...pur io voglio andar a vederlo!!

peccato, sai come sarebbe stato bello, e romantico, se fossi stato lì...vederti piangere, e pensare che...:-o

occazz, guarda chi si vede!! :eek: semmai lo scrivo io, avevo già fatto celebrare la messa di trigesima (chissà se il prete mi ridà i soldi :( )

che ci posso fare se mi bannano solo perchè chiedo che fine abbia fatto un mio 3d (lo han letto tutti, eh...mica me lo invento!!)?!!

oh, io poi ci son stato a manifestare, a Roma...tu??

che ci posso fare se mi bannano solo perchè chiedo che fine abbia fatto un mio 3d (lo han letto tutti, eh...mica me lo invento!!)?!!

Biiiihhh che camurrìa... ne avrai aperti venticiquemila (da quando leggo io, ed è una stima prudenziale, neh!), anche se ne sparìsce uno... (quale? sarà mica quello :eek: dove mi spiegavi che tu... a me... [omissis] perchè pazziavo... vic... ou! se è quello allora sì kem'inkazzo)

oh, io poi ci son stato a manifestare, a Roma...tu??

Oh, io poi no. M'è doluto (o duoluto? Mah... boh... bah... non potevo scrivere dispiaciuto?) molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto