Ig markets (1 Viewer)

Ciao, faccio trading con Ig Markets con i cfd sul forex e indici e metalli preziosi.
Se qualcuno qualcuno è interessato all'apertura del conto gratuita potrebbe scrivermi perchè avrebbe sul conto una promozione di 50 euro.
 

MissT

Forumer storico
nel senso 50 a te e 50 a me? ma 50 di cosa? di commissioni o che'? (potrei guardare da sola ma in questo momento non posso, poi tu lo sai gia' penso).... cmq a cominciare da ottobre , settembre ho altri impegni.... e ripeto, CI STO pensando, non e' sicuro...
 

smallville

Banned
nel senso 50 a te e 50 a me? ma 50 di cosa? di commissioni o che'? (potrei guardare da sola ma in questo momento non posso, poi tu lo sai gia' penso).... cmq a cominciare da ottobre , settembre ho altri impegni.... e ripeto, CI STO pensando, non e' sicuro...

50 euro sul conto trading sia a me che a te.
però se cominci ad ottobre, meglio farlo ad ottobre perchè, per poter usufruire dei 50 euro gratuiti in piu sul conto trading sia per me che per te, devi versare sul conto trading almeno 1000 euro e fare almeno 4 operazioni entro un mese dall'apertura conto. Quindi se lo fai adesso ma non operi fino ad ottobre, non ci arriva niente.

ps con quei 50 euro poi occhio, investili bene:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto