Ignatius...

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma in questi giorni stai facendo le pulizie straordinarie nascondendo ogni possibile prova della tua malvagità? :mumble:
Mi raccomando sotto il tappeto, lì avrai nascosto sicuramente qualcosa :-o

Ma in questi giorni stai facendo le pulizie straordinarie nascondendo ogni possibile prova della tua malvagità? :mumble:
Mi raccomando sotto il tappeto, lì avrai nascosto sicuramente qualcosa :-o

La mia malvagità? :eek:

Allora non hai ancòra capìto cosa ti aspetta... :rolleyes:

Il nuovo Team Moderatoriale approfitterà di un baco di vBulletin che gli permetterà di bannàrti/mi/ci non solo da IO, ma da tutti i forum del mondo premendo un solo tasto.

:ciao:

La mia malvagità? :eek:

Allora non hai ancòra capìto cosa ti aspetta... :rolleyes:

Il nuovo Team Moderatoriale approfitterà di un baco di vBulletin che gli permetterà di bannàrti/mi/ci non solo da IO, ma da tutti i forum del mondo premendo un solo tasto.

:ciao:

sarà il giorno 0

Ignà, vedo che hai indossato l'avatar di uno dei più grandi moderatori di tutti i tempi. forse del più grande in assoluto.

azz... potevi star zitto/a

me ne stavo così bene li sotto...

un saluto a tutti ;)

Wé, Graham, quanto tempo! :up:

Sei qui solo di passaggio? :-?

Te lo chiedo solo per sapere se vuoi sottoscrivere l'abbonamento a consumo (paghi 0,25 euro ogni post) o quello flat (10 euro al mese, post illimitati). :mumble:

Wé, Graham, quanto tempo! :up:

Sei qui solo di passaggio? :-?

Te lo chiedo solo per sapere se vuoi sottoscrivere l'abbonamento a consumo (paghi 0,25 euro ogni post) o quello flat (10 euro al mese, post illimitati). :mumble:
passeggiavo...

posso star qui solo finché mi dura la promozione gratis e all-intrusive

Users who are viewing this thread

Back
Alto