bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #3 titano ha scritto: E mandargli un MP...no eh...? Clicca per allargare... Scusate, abbiamo sempre parlato qui io e gnaz di moto
titano ha scritto: E mandargli un MP...no eh...? Clicca per allargare... Scusate, abbiamo sempre parlato qui io e gnaz di moto
titano Forumer storico 12 Febbraio 2021 #7 Sì, ma solo se mi girano larghe quando sono in giro in auto.
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Febbraio 2021 #8 a me parecchio.....dico per dire eh,fotterásegone....
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #9 Anche a me tantissimo. Da buon bergamasco nasco endurista, fuoristradista. Sono anni però che ho smesso e poi le moto son cambiate
Anche a me tantissimo. Da buon bergamasco nasco endurista, fuoristradista. Sono anni però che ho smesso e poi le moto son cambiate
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Sì, ma solo se mi girano larghe quando sono in giro in auto. Clicca per allargare... Azzo vuol dire?
titano ha scritto: Sì, ma solo se mi girano larghe quando sono in giro in auto. Clicca per allargare... Azzo vuol dire?