Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ignoranza e arroganza, e questi dovrebbero salvare l' itaGlia...
Molte reticenze, silenzi o addirittura fughe per i parlamentari di tutti gli schieramenti davanti all'obiettivo della telecamera. La Rostellato non si è tirata indietro ma ha dato risposte non molto convincenti: "Chi è Draghi?", le ha chiesto la giornalista. La deputata 'a cinque stelle' ha citato l'esperienza a Bankitalia, dimenticando però il ruolo che ricopriva (governatore, ndr). Poi non ha saputo dire che attualmente Draghi ricopre l'incarico di presidente della Bce. Anzi, domanda: "Vuole farsi candidare come presidente della Repubblica?". "Ma rispetto alla Bce chi può essere?", insiste la cronista. "Non lo so, posso andare?", replica la deputata. Sul significato dell'acronimo Bce, Banca Centrale Europea, la Rostellato ha poi abbozzato un'altra risposta non convincente: "Significa 'banca della comunita' europeà. Non chiedermi 'ste cose. Sono fusa''.
visto le loro non danno la mano e sputtanano la gente sui blog, iniziamo a vedere cosa fanno e dikono loro, + ke fusa sei ......