tashtego Forumer storico 2 Febbraio 2007 #4 rivera ha scritto: nn esagerare che te sgamen Clicca per allargare... ???
bluck Forumer storico 2 Febbraio 2007 #6 rivera ha scritto: il biondo intendevo Clicca per allargare... Mò STACCO CIAO
tashtego Forumer storico 2 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: il biondo intendevo Clicca per allargare... Avevo capito che dicevi a lui, solo che e' l'unica cosa del thread che ho capito...
rivera ha scritto: il biondo intendevo Clicca per allargare... Avevo capito che dicevi a lui, solo che e' l'unica cosa del thread che ho capito...
bluck Forumer storico 2 Febbraio 2007 #8 tashtego ha scritto: Avevo capito che dicevi a lui, solo che e' l'unica cosa del thread che ho capito... Clicca per allargare... so cose da pluri
tashtego ha scritto: Avevo capito che dicevi a lui, solo che e' l'unica cosa del thread che ho capito... Clicca per allargare... so cose da pluri
tashtego Forumer storico 2 Febbraio 2007 #9 bluck ha scritto: so cose da pluri Clicca per allargare... Ah, si', i famosi dluri e pluri... Ciao, biondoplatino, buona serata
bluck ha scritto: so cose da pluri Clicca per allargare... Ah, si', i famosi dluri e pluri... Ciao, biondoplatino, buona serata