II fase con Bregliano: facciamo gruppo x ulteriori vantaggi (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
come sapete si è portato su questo sito una convenzione con un TOL.
E' una iniziativa che vuole portare benefici sia a voi trader che al sito stesso, che deve, per prima cosa avere un bilancio in pareggio, e seconda cosa crescere ulteriormente e fornire nuovi servizi (webmail avanzata e quotazioni online rit 20' ad es.).
Per far ciò era necessario poter contare su una partnership valida. Potevamo scegliere tra Bregliano ed IWbank. Sono andato a trovare entrambi personalmente per un paio di volte; dopo aver visto quel che stanno facendo e come stanno lavorando ho scelto Bregliano. Vi assicuro che c'era una differenza enorme con IW.

Bregliano è un player molto specifico, dedicato ai trader molto attivi.
Le informazioni sulle commissioni nel loro sito solo quelle "di listino" per operatività on line e per l'operatività con l'assistenza della loro sala operativa (la chiamano operatività "runner"). Queste commissioni sono relative a bassi livelli operativi.
Tali commissioni vengono poi ampiamente ridiscusse per via telefonica con il trader interessato, in modo da avere un contatto continuo e diretto con chi fa trading. Per chi compie molte operazioni è prevista ovviamente una forte personalizzazione.
Penso che un servizio su misura sia sempre un buon punto a favore.

Sono riuscito 1 mese fa, come sapete, ad avere una prima promozione dedicata a tutti.
In quanto tale ritengo fosse molto vantaggiosa per chi è poco attivo; meno per chi è invece un trader attivo.
Ma il programma era che ai trader più attivi tra quei 100 che hanno aderito fosse poi fatta da Bregliano, durante il contatto telefonico successivo, una ulteriore offerta individuale che comportava commissioni ancora più basse.
E questo è stato fatto. :)

Qualcuno è già passato con loro e ci si trova molto bene. :)

Seconda fase
Ora vorrei che iniziassimo una seconda fase.
Ed in questa fase vorrei il coinvolgimento di quanti, tra voi, fanno trading seriamente.
Proviamo a fare noi qualche richiesta, che ne dite?

Proviamo a comporre noi una lista di richieste su commissioni e piattaforme operative.
Ma che sia al contempo ragionevole!
Inoltre fare un almeno discreto numero di operazioni al mese è un requisito che qualsiasi TOL ci chiderà per darci migliori servizi a prezzi più bassi.

Se riusciamo ad essere un gruppo discretamente numeroso potremo ottenere ulteriori vantaggi.
L'unione fa la forza in questo caso è proverbio quantomai adatto :).

Allora .. chi di voi ci sta ??
:) :)

Confermate il vostro interesse anche solo con una faccina, ma confermatelo :)

dan24

Forumer storico
io son presente e contento...però di richieste non me ne viene in mente nessuna ora...già ò'accoppiata tick by tick easy screen la trovo ottima...

al limite mi piacerebbe provare un giorno e-signal...per il resto tutto ok :)

Fool

Forumer storico
come gia' detto a Ferrari,
secondo me e' necessario adottare una piattaforma veramente light, superaffidabile, non client, che possa essere utilizzata per operare al minimo in situazioni tipo connessioni lente (modem ecc), internet cafe' o tutte quelle volte che abbiamo problemi con le piattaforme piu' blasonate.
inoltre e in affiancamento o in maniera integrata, una piattaforma per i palmari tipo quella data da mobile.sella.it
spt la prima secondo me e' essenziale.
ciao argy

f4f

翠鸟科
Fool ha scritto:
come gia' detto a Ferrari,
secondo me e' necessario adottare una piattaforma veramente light, superaffidabile, non client, che possa essere utilizzata per operare al minimo in situazioni tipo connessioni lente (modem ecc), internet cafe' o tutte quelle volte che abbiamo problemi con le piattaforme piu' blasonate.
inoltre e in affiancamento o in maniera integrata, una piattaforma per i palmari tipo quella data da mobile.sella.it
spt la prima secondo me e' essenziale.
ciao argy
per questioni personali
concordo e mi associo a Fool

cocomi

Forumer attivo
a me la cosa interessa.
sto valutando, anche se non è una faccenda da fare domani.
cambiare broker non è come cambiare un paio di scarpe.
cmq, devo ammettere che l'offerta è interessante, anche se ci sarà sicuramente da accordarsi su "alcuni"margini intraday e commissioni.

c'è poi un fatto che mi trattiene, e cioè che un mio amico sostiene che i dati e la piattaforma dispositiva, devono essere forniti da società distinte, separate, in modo da evitare potenziali ... "giochetti" da parte della sim.

voi che ne pensate ?

in ogni caso, grazie Argema ;)

p.s. sono sicuro che molti si stanno ponendo il problema da te sollevato circa la sopravvivenza di IO, e non stanno snobbando la faccenda, cosa che si potrebbe vincere dalla esiguità delle risposte.
ma, capisci, che non è semplice cambiare tol e molti potrebbero anche star bene dove stanno.
cmq abbi fiducia, che piano piano, le adesioni verranno, ed entrambi sarete "gratificati". grazie ancora ;)

christiano

Forumer attivo
Mi associo.
Diciamo che ho appena mandato le scartoffie a Bregliano e per una prima fase farò un test della piattaforma e della serietà del servizio, ma operando con un piccolo capitale. Se sarò soddisfatto del servizio transumerò dal mio TOL.
Comunque complimenti per il lavoro svolto e per l'impegno.
Di + ninso.

renetrader

Nuovo forumer
Re: II fase con Bregliano: facciamo gruppo x ulteriori vanta

Argema ha scritto:
Ed in questa fase vorrei il coinvolgimento di quanti, tra voi, fanno trading seriamente.

Io avevo aderito alla prima fase poi per un motivo e per l'altro non sono stato contattato o meglio mi hanno contattato in un momento non idoneo poi più nulla.

Non ricordo se loro hanno Realtick poichè io sono interessato solo a questa piattaforma.
Se si ,anche in privato vorrei conoscere la loro miglior offerta per 15.000 eseguiti l'anno circa ,e se servono per crear volume al gruppo tanto meglio.

Bye

dan24

Forumer storico
Re: II fase con Bregliano: facciamo gruppo x ulteriori vanta

renetrader ha scritto:
Argema ha scritto:

Io avevo aderito alla prima fase poi per un motivo e per l'altro non sono stato contattato o meglio mi hanno contattato in un momento non idoneo poi più nulla.

Non ricordo se loro hanno Realtick poichè io sono interessato solo a questa piattaforma.
Se si ,anche in privato vorrei conoscere la loro miglior offerta per 15.000 eseguiti l'anno circa ,e se servono per crear volume al gruppo tanto meglio.

Bye

15000? :eek: :eek: dovrebbero avere anche realtick...però siccome anche io ero fissato con realtick e per due anni ho usato solo quello ed ero restio a cambiare...devo dire che come velocità di eseguzione ordini easy screen non ha neanche paragone con realtick nettamente più veloce..oltre al fatto che ci sono tutti i mercati future del mondo...
per la parte grafica e di informativa in effetti a livello grafico RT è ancora superiore penso a quasi tutte le piattaforme in circolazione..ma con tick by tick mi trovo molto bene devo dire.

ciao

gioric

Forumer storico
io non faccio molte operazioni

cerco più che altro l'affidabilità del sistema e risposte veloci se ho problemi

se devo cambiare sim valuterò la proposta :)

Users who are viewing this thread

Alto