Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh eh eh. Appunto per quello, gli squali stan facendo i soldoni, mentr molti stanno alla finestra aspettando ogni giorno questo crollo che non arriva.....e arriverà, quando tutti non ci crederanno più.......
Appunto.... questo da l'idea di per quanto tempo si potrebbe salire.......
E non fimentichiamoci che si comincia a parlare di primi segnali di ripresa etc. etc.--...
Eh eh eh. Appunto per quello, gli squali stan facendo i soldoni, mentr molti stanno alla finestra aspettando ogni giorno questo crollo che non arriva.....e arriverà, quando tutti non ci crederanno più.......
Io è da settimane che sento che arriverà, solo che sono du mesi che vado praticamente solo long e mi vergogno quasi dei soldi che sto pompando su dalla borsa
Intanto che molti aspettano io faccio qualche soldino, a cambiare direzione, QUANDO E' AVVENUTA, non ce vo molto