biavo001 Forumer storico 25 Marzo 2021 #2 stradivari ha scritto: Al sushi Samba di Londra. Clicca per allargare... Caghetto?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Marzo 2021 #4 biavo001 ha scritto: Caghetto? Clicca per allargare... Posto fantastico!!!! Un po’ caruccio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Marzo 2021 #5 franky1 ha scritto: E sei sopravvissuto al sushi. Clicca per allargare... Ma lascia stare. Mangiato pochissimo. L’unica cosa che ho gradito e’ stato il dolce Brasiliano
franky1 ha scritto: E sei sopravvissuto al sushi. Clicca per allargare... Ma lascia stare. Mangiato pochissimo. L’unica cosa che ho gradito e’ stato il dolce Brasiliano
biavo001 Forumer storico 25 Marzo 2021 #6 stradivari ha scritto: Posto fantastico!!!! Un po’ caruccio Clicca per allargare... Immagino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Marzo 2021 #7 biavo001 ha scritto: Immagino [/QUOTE Clicca per allargare... mannoz ha scritto: perchè esulti allora? Clicca per allargare... perche la location e’ impagabile.
biavo001 ha scritto: Immagino [/QUOTE Clicca per allargare... mannoz ha scritto: perchè esulti allora? Clicca per allargare... perche la location e’ impagabile.
franky1 Forumer storico 25 Marzo 2021 #8 mannoz ha scritto: perchè esulti allora? Clicca per allargare... Uhm...good point.
franky1 Forumer storico 25 Marzo 2021 #9 stradivari ha scritto: perche la location e’ im_pagabile. Clicca per allargare... Non mi pare un buon motivo per festeggiare.
stradivari ha scritto: perche la location e’ im_pagabile. Clicca per allargare... Non mi pare un buon motivo per festeggiare.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Marzo 2021 #10 franky1 ha scritto: Non mi pare un buon motivo per festeggiare. Clicca per allargare... Bhe, ho passato dei bei giorni con mia figlia
franky1 ha scritto: Non mi pare un buon motivo per festeggiare. Clicca per allargare... Bhe, ho passato dei bei giorni con mia figlia