max54 attenti alle penne 12 Aprile 2022 #11 rikirix ha scritto: mi stai indirettamente chiedendo lavoro max? Clicca per allargare... se mai bluck.. io ho gia' dato. al massimo vengo in vacanza ti sto indirettamente chiedendo di dare un posto in prima fila al bancario
rikirix ha scritto: mi stai indirettamente chiedendo lavoro max? Clicca per allargare... se mai bluck.. io ho gia' dato. al massimo vengo in vacanza ti sto indirettamente chiedendo di dare un posto in prima fila al bancario
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #12 max54 ha scritto: no no.. ci mancherebbe, devi pur far passare la giornata tranquillo appena v ai in pensione ti prende riki, cosi hai il cantiere da guardare Clicca per allargare... Ciccio. Io mentre mi beccano la laurea facevo il magut. Sappiet cose te de la molta e botomera.
max54 ha scritto: no no.. ci mancherebbe, devi pur far passare la giornata tranquillo appena v ai in pensione ti prende riki, cosi hai il cantiere da guardare Clicca per allargare... Ciccio. Io mentre mi beccano la laurea facevo il magut. Sappiet cose te de la molta e botomera.
biavo001 Forumer storico 12 Aprile 2022 #13 rikirix ha scritto: mi stai indirettamente chiedendo lavoro max? Clicca per allargare... Vengo io per vitto e alloggio. Ti rovino
rikirix ha scritto: mi stai indirettamente chiedendo lavoro max? Clicca per allargare... Vengo io per vitto e alloggio. Ti rovino
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2022 #14 score and Jones ha scritto: Anche il muso è da terrone. Clicca per allargare... ale' ci mancava.. ciao belo.. come vanno le scenerali oggi??
score and Jones ha scritto: Anche il muso è da terrone. Clicca per allargare... ale' ci mancava.. ciao belo.. come vanno le scenerali oggi??
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #15 score and Jones ha scritto: Anche il muso è da terrone. Clicca per allargare... Anche l'ascella pezzata.
score and Jones ha scritto: Anche il muso è da terrone. Clicca per allargare... Anche l'ascella pezzata.
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2022 #16 bluck ha scritto: Anche l'ascella pezzata. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Aprile 2022 #17 bluck ha scritto: Anche l'ascella pezzata. Clicca per allargare... E le palle secche.
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #18 score and Jones ha scritto: E le palle secche. Clicca per allargare... E la sedia svuncia d'ordinanza.
score and Jones ha scritto: E le palle secche. Clicca per allargare... E la sedia svuncia d'ordinanza.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Aprile 2022 #19 rikirix ha scritto: mi stai indirettamente chiedendo lavoro max? Clicca per allargare... Se vuoi sono disponibile per darti una mano
rikirix ha scritto: mi stai indirettamente chiedendo lavoro max? Clicca per allargare... Se vuoi sono disponibile per darti una mano
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Aprile 2022 #20 biavo001 ha scritto: Vengo io per vitto e alloggio. Ti rovino Clicca per allargare... Va bene, ma il liquame lo scelgo io
biavo001 ha scritto: Vengo io per vitto e alloggio. Ti rovino Clicca per allargare... Va bene, ma il liquame lo scelgo io