rikirix Raddrizzatore di banane 12 Aprile 2022 #21 stradivari ha scritto: Se vuoi sono disponibile per darti una mano Clicca per allargare... quanto c'hai?
stradivari ha scritto: Se vuoi sono disponibile per darti una mano Clicca per allargare... quanto c'hai?
biavo001 Forumer storico 12 Aprile 2022 #22 rikirix ha scritto: Va bene, ma il liquame lo scelgo io Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #23 biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... Biav, vengo io, prima passo da erbusco.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Aprile 2022 #24 max, per Pasqua riusciamo tutti quanti a fare la pace e a guardarci con un sorriso ? prova a chiedere scusa a bluck e a riki, io ti ho gia' perdonato, e a score lo convinco io...
max, per Pasqua riusciamo tutti quanti a fare la pace e a guardarci con un sorriso ? prova a chiedere scusa a bluck e a riki, io ti ho gia' perdonato, e a score lo convinco io...
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Aprile 2022 #25 ForexNick ha scritto: max, per Pasqua riusciamo tutti quanti a fare la pace e a guardarci con un sorriso ? prova a chiedere scusa a bluck e a riki, io ti ho gia' perdonato, e a score lo convinco io... Clicca per allargare... Mi ha già chiesto scusa piu' volte in MP. Poi ricomincia.
ForexNick ha scritto: max, per Pasqua riusciamo tutti quanti a fare la pace e a guardarci con un sorriso ? prova a chiedere scusa a bluck e a riki, io ti ho gia' perdonato, e a score lo convinco io... Clicca per allargare... Mi ha già chiesto scusa piu' volte in MP. Poi ricomincia.
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #26 Io l'uccello pasquale cello' già pronto. Aspetta solo il becchime.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Aprile 2022 #27 rikirix ha scritto: quanto c'hai? Clicca per allargare... 1.000.000 di dracme
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Aprile 2022 #28 ForexNick ha scritto: max, per Pasqua riusciamo tutti quanti a fare la pace e a guardarci con un sorriso ? prova a chiedere scusa a bluck e a riki, io ti ho gia' perdonato, e a score lo convinco io... Clicca per allargare... a me non ha mai chiestoo scusa. lo perdonerei
ForexNick ha scritto: max, per Pasqua riusciamo tutti quanti a fare la pace e a guardarci con un sorriso ? prova a chiedere scusa a bluck e a riki, io ti ho gia' perdonato, e a score lo convinco io... Clicca per allargare... a me non ha mai chiestoo scusa. lo perdonerei
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Aprile 2022 #29 rikirix ha scritto: a me non ha mai chiestoo scusa. lo perdonerei Clicca per allargare... ma anche bluck lo perdonerebbe, ne sono sicuro
rikirix ha scritto: a me non ha mai chiestoo scusa. lo perdonerei Clicca per allargare... ma anche bluck lo perdonerebbe, ne sono sicuro
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Aprile 2022 #30 poi saremmo tutti in pace e pronti a concentrarci sulle nuove tematiche che stanno affiorando nel forum
poi saremmo tutti in pace e pronti a concentrarci sulle nuove tematiche che stanno affiorando nel forum