Il blocco della vendita allo scoperto, favorisce la tenuta dei prezzi o li deprime ???

Roberto.M

Forumer storico
Una domanda agli esperti.

Il blocco della vendita allo scoperto, favorisce la tenuta dei prezzi o li deprime più facilmente come penso io?

Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Se é come la vedo io, molti che shortano, i prezzi non scendono ... altrimenti troppi guadagnerebbero facilmente...e non mi vengano a dire che i prezzi si muovono casualmente e liberamente senza fare gli interessi di manovratori a vari livelli che non ci credo manco morto.

Sicuramente sbaglio.

upload_2020-3-16_23-17-41.gif

Poi per non farsi fare il kiulo in questi giorni utilizzano anche altri metodi, GAP a gogò... spike ... blocco dei prezzi... scarsa fluidità del mercato in vari momenti, volatilità discontinua ecc...

A bbelli, mica son nato ieri.

O magari il blocco dello scoperto serve soprattutto a proteggere chi deve garantirli i prezzi... fattostà che il blocco avviene ora che il nostro mercato é passato da 25k a 15k in men che non si dica con vari salti di prezzo.

Dopo un periodo tra i meno volatili di sempre e dopo aver fatto finta di rompere i 25k dopo tanto tempo...

TUTTE CASUALITÀ OVVIAMENTE.

Ultima modifica:
05/02/20

Vede Power, sono come kekke che la tirano lunga ma non possono fare a meno di marcare..

:d:

Buona giornata traderssssss

E non SOGNATE troppo...va bene che non costa però sognare spesso illude. :prr:

Da qui, più ostenteranno sicurezza nella salita e meno convinceranno. Troppi botti sanno di finale della festa...che poi possano investire in botti per più tempo del dovuto questo ci stà... però... meglio drizzare almeno un orecchio su due. Le mie orecchie da oggi le faccio riposare a turno, mentre scio. :ciapet::baci:

Evidentemente sono le stesse CASUALITÀ che mi hanno fatto scrivere queste frasi il 05 / 02

Il blocco della vendita allo scoperto, favorisce la tenuta dei prezzi o li deprime più facilmente come penso io?

Se é come la vedo io, molti che shortano, i prezzi non scendono ... altrimenti troppi guadagnerebbero facilmente...e non mi vengano a dire che i prezzi si muovono casualmente e liberamente senza fare gli interessi di manovratori a vari livelli che non ci credo manco morto.

Sicuramente sbaglio.

Vedi l'allegato 548132

Per rispondere a questa domanda basta guardare al passato
Li troverà la risposta

sulla carta in teoria dovrebbe favorire la tenuta dei prezzi, per il semplice fatto che ferma la speculazione al ribasso vendendo ciò che non possiedi

Il passato però ci ha insegnato più volte, che in realtà è solo un’altra trappola disseminata sul campo, un campo minato già di suo, un palliativo che non servirà a fernare eventuali discese se mai decidessero di farle

upload_2020-3-17_13-20-18.gif

Sicuramente sbaglio.

Vedi l'allegato 548132

lei non si deve permettere assolutamente di copiare i miei gif e postarli

Mai più

uomo avvisato

mezzo salvato

occhio

Users who are viewing this thread

Back
Alto