score and Jones ricercatore di cazzari 27 Settembre 2022 #1 Ma che è sto branco che lo nominate sempre?
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Settembre 2022 #3 Ue "uomo baffo tutto caffo" ma non ero in ignora?
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Settembre 2022 #4 è un racconto mitologico che i nonni raccontano ai nipotini quando sono bannati
patatina 77 Creatore di UGC 27 Settembre 2022 #6 score and Jones ha scritto: Ma che è sto branco che lo nominate sempre? Clicca per allargare... Penso che sia l'effetto Meloni. Io l'ho solo sentito menzionare coi Nazisti. Branco di lupi (sommergibili) - Wikipedia it.m.wikipedia.org
score and Jones ha scritto: Ma che è sto branco che lo nominate sempre? Clicca per allargare... Penso che sia l'effetto Meloni. Io l'ho solo sentito menzionare coi Nazisti. Branco di lupi (sommergibili) - Wikipedia it.m.wikipedia.org
superb@ffone Forumer storico 27 Settembre 2022 #8 l'armata brancaleone è passata di moda ora c'è il dilemma "titano scrive ancora sul forum"
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Settembre 2022 #9 Ve l'ho già detto, Titano è mio, se volete il cartellino cacciate il grano.