il buby ormai ha acciacchi da tutte le parti

quest' uomo lo proprorrei x l' onoreficenza di cavaliere del lavoro, ma lo so poi alla fine gli darebbero un asino e gli direbbero fila via e accontentati :(

ormai il lavoro è l' unica meta, l' unico fine di una esistenza fatta di calcoli nella ricerca del miglior ammortamento. il buby un uomo che lotta ogni giorno x sopravvivere, il buby una sfinge un esempio .......................

siamo onorati di averti qui x noi sei già un cavaliere del lavoro in pectore....... :up:

mentre tu stai qui con la speranza che il rapi ti dica i titoli per diventare ricco il buby con gli ultimi 2 titoli acquistati ha preso la macchina familiare nuova diventando uno tra gli uomini più ricchi di como e provincia nonostante il peso dell'età e il lavoro che lo logora(va) :-o

porsche-new-911-turbo-side.jpg

:lol:

stabilimento mirafiori ha scritto:
minkia e io son sempre povero :(

non faccio mai un gain decente :cool:

fernando tutti i giorni ci dice come diventare ricchi ma tu non ti fidi :down:

Le coin le hai prese?

Allo stato attuale oltre che sul ciofecone su cui sei già una fishes la butterei anche su igd, dea capital e m&C

:D

rapisarda ha scritto:
fernando tutti i giorni ci dice come diventare ricchi ma tu non ti fidi :down:

Le coin le hai prese?

Allo stato attuale oltre che sul ciofecone su cui sei già una fishes la butterei anche su igd, dea capital e m&C

:D

te l' ho già detto, le coin non mi piacciono come sono impostate, sono in fase di distribuzione e non accumulo

punto si exprivia :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto