Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
sono appena tornato.

e qui vola tutto:eek::eek:

vabbè meglio così.


giornato positiva oggi

peccato soltanto non aver incrementato in mattinata volevo prendere qualche milano ass.

cmq poca robba, fa niente.



mi godo sta supersalita su Ageas cmq di strada ne deve fare ancora tanta



questo qui la pensa come me:


Royal Bank of Scotland's Thomas Nagtegaal also kept his buy rating. "With the sovereign risks reduced, the valuation of Ageas looks extremely attractive in our view," he said in a note to investors.




cmq sale più o meno tutto.

peccato per dexia che non cresce come dovrebbe e per bpm che sta sottoperformando intesa e unicess.
 

bosmeld

Forumer storico
le fonsai rpnc sono praticamente ai minimi di marzo 2009... i conti di fondiaria, mi sembra, non siano stati brillantissimi, tutt'altro, però a questi prezzi il dividendo è dell'8%... che ne pensate? ci sono news/rumors/aspettative sul dividendo?

discorso simile potrebbe essere fatto per le rcs risparmio, che oggi stanno perdendo oltre il 2.5, e renderebbero oltre il 7%.


comprato un minicip di fondaria risp in asta chiusura.

l'ho presa visto che sta sui minimi, ma non mi fa impazzire.

cmq sta sera approfondirò.



tra comprare fonsai risp, e incrementare allied irish.

ho scelto la prima opzione. ma ho come l'idea che con allied irish si potevano fare più soldini....


sapete che c'è alla fine ho incrementato anche allied irish:titanic::titanic:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Fondiaria Rnc: sell

:down: Fondiaria: sono in perdita e ieri il Direttore Generale ha annunciato che ci vorrà tempo prima di riassorbire la perdita del primo trimestre.
Il prossimo dividendo ce lo scordiamo.
Sulle Rcs risparmio invece ti do ragione:up:

le fonsai rpnc sono praticamente ai minimi di marzo 2009... i conti di fondiaria, mi sembra, non siano stati brillantissimi, tutt'altro, però a questi prezzi il dividendo è dell'8%... che ne pensate? ci sono news/rumors/aspettative sul dividendo?

discorso simile potrebbe essere fatto per le rcs risparmio, che oggi stanno perdendo oltre il 2.5, e renderebbero oltre il 7%.
 

ferdo

Utente Senior
Caltagirone martedì 25 ha acquistato 300.000 azioni Generali (guarda caso l'unico giorno che erano sottoi 14)
 

Users who are viewing this thread

Alto