Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Safilo:
ora è sui 7 rispetto a prima quanto equivale?
intendo dire rispetto a quando è stato fatto l'ADC




safilo quota così pershè dopo adc hanno fatto raggruppamento.

20 azioni a 1.


7 euro sono 0,35 cent.

valore nominale azione safilo 5 euro (25 cent, prima raggruppamento)



p.s che rinco, ieri mi sono totalmente scordato di safilo, la potevo provare a prendere in chiusura :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
MARKET TALK: Eurobank, risultatti 1* trim battono le stime (BofA) MILANO (MF-DJ)--I risultati del 1* trimestre di Eurobank battono le stime, secondo quanto dichiara Bank of America Merrill Lynch. Di particolare rilievo sono i risultati dell'attivita' di negoziazione (39 mln euro) e l'abbassamento dei costi, che hanno compensato l'aumento degli accantonamenti. "Eurobank e' la piu' esposta tra le banche greche ai prestiti al consumo", ha dichiarato l'analista Johan Ekblom. Il rating e' a neutral e il target price a 6 euro. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires May 28, 2010 04:51 ET (08:51 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.





Finmeccanica: nessun coinvolgimento in costituzione fondi neri (Class-Cnbc) MILANO (MF-DJ)--Finmeccanica smentisce categoricamente il suo coinvolgimento nella costituzione di fondi neri all'esetro ed esclude che siano stati notificati provvedimenti relativi a tali indagini ai suoi dirigenti. Lo riporta Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E., che insieme a Dow Jones & Co controlla questa agenzia). Secondo indiscrezioni di stampa Finmeccanica sarebbe finita nel mirino della procura di Roma che sta indagando sui soldi riciclati da Gennaro Mokbel, agli arresti per aver organizzato la truffa che ha trascinato davanti ai giudici i vertici di Fastweb e Telecom Italia Sparkle. L'indagine verterebbe su provviste di soldi occultate all'estero e utilizzate per ottenere commesse e appalti, fondi neri che il gruppo avrebbe accantonato grazie all'attivita' di societa' collegate alla holding. (END) Dow Jones Newswires May 28, 2010 04:49 ET (08:49 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.



comprare finmeccanica a questi prezzi non è di sicuro un cattivo affare. solo che è un titolo un po lento.




p,s entrato con un mini-cip su safilo a 7,55 meglio tardi che mai...

spero vivamente che torni sotto il mio pmc, così che posso comprare per benino
 
Ultima modifica:

frankiemachine

Mr. Tentenna
Comunque è incredibile........avevo stilato la classifica delle azioni da acquistare e dimenticare per un po' e dopo una settimana son già qui col dito sul grill....... mouse per vendere :D

Bisognerebbe vedere le performance 'virtuali' annualizzate: il 6% delle eni in una settimana (in realtà in tre gg) farebbe un altro effetto se fosse scritto 312% :lol:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
io ho venduto le eni in ah

ovviamente non sono affatto contento visto che stamattina sfioravo il 6% in meno di una settimana mentre ho chiuso con un ben più modesto 3,8%

annualizzandolo sarebbe però un 198% annuo e allora mi consolo.......devo mantenere fede al mio nuovo motto.....ma devo sincronizzare meglio l'orologio: non c'azzecco mai col timing :wall:
 

vais

Forumer storico
io ho venduto le eni in ah

ovviamente non sono affatto contento visto che stamattina sfioravo il 6% in meno di una settimana mentre ho chiuso con un ben più modesto 3,8%

annualizzandolo sarebbe però un 198% annuo e allora mi consolo.......devo mantenere fede al mio nuovo motto.....ma devo sincronizzare meglio l'orologio: non c'azzecco mai col timing :wall:

io con le eni a questi prezzi faccio un accumulo al ribasso; una specie di trading a scalare fatto in casa:D
 

Users who are viewing this thread

Alto