Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Fatto sta che ci ha preso :)

Comunque ancora presto per me.


Certo che ci ha preso...infatti io credo nella AT.:D



Anche per me è troppo presto, visto che sono un impedito del trading.

Ma visti gli sbalzi intraday, molti , intanto che tu ti leggi la Gassetta dello Spooort sotto l'ombrellone,si stanno facendo dei bei dindini. Alla faccia nostra.:wall:


Ciao e buone vacanze.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Certo che ci ha preso...infatti io credo nella AT.:D



Anche per me è troppo presto, visto che sono un impedito del trading.

Ma visti gli sbalzi intraday, molti , intanto che tu ti leggi la Gassetta dello Spooort sotto l'ombrellone,si stanno facendo dei bei dindini. Alla faccia nostra.:wall:


Ciao e buone vacanze.

A parte il fatto che molti si fanno dei bei dindini alla faccia mia (nostra?) anche quando non sono in vacanza, che tu ci creda o no odio la Gazzetta e saranno almeno 20 anni che non compro un quotidiano sportivo. Sotto l'ombrellone solo romanzi e, ogni tanto, iPhone per gli aggiornamenti :)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A parte il fatto che molti si fanno dei bei dindini alla faccia mia (nostra?) anche quando non sono in vacanza, che tu ci creda o no odio la Gazzetta e saranno almeno 20 anni che non compro un quotidiano sportivo. Sotto l'ombrellone solo romanzi e, ogni tanto, iPhone per gli aggiornamenti :)


Non sai cosa ti perdi...:D:D:D:D
 

bosmeld

Forumer storico
intanto il dow chiude in leggerissimo green.

vedremo domani come andrà.




p.s pochi giorni fa mi si è rotto l'hard disk del computer fisso.

lo ho rimpiazzato con un SSD da 40gb (non ho bisogno di molto spazio) e signori consiglio a tutti di mettere gli SSD. la velocità ora è realmente impressionante. non so se in parte ciò sia dovuto anche al sistema operativo. ho messo windows 7, mentre prima avevo l'xp professional.


consiglio a tutti i dishi fissi SSD. sono un altro mondo. certo è da dire che il costo è un pochino più alto.


SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA VELOCITA ATTUALE
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Out BP, in Anadarko Petroleum (APC, NYSE)

Ciao Ragazzi,

ieri ho switchato le azioni British Petroleum che avevo preso subito prima dell'incontro del CEO con Obama (non erano granchè rimbalzate dopo l'accordo, almeno non quanto speravo).
Vendute :down:BP.L @ 340pence e comprate Anadarko Petroleum:up::
è un gigante USA che ha il 25% della piattaforma incriminata (BP ha la quota di maggioranza).
Anadarko (APC, NYSE) non ha alcuna delega (ergo responsabilità) operativa sulla piattaforma ma percentualmente il titolo è crollato come BP (circa il 50%).
Non mi dispiace espormi qualcosina sul dollaro (e qualcosina meno sulla sterlina di BP), prese @ 41 USD col cambio a a 1.225.
Ora le chiudo nel cassetto, vedremo a gennaio dove saranno.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto